Notizie dalla Polisportiva Lame

Polisportiva Lame Disco Roller: serate magiche

Saranno state le luci tenute volutamente un po’ basse, saranno stati gli effetti dei faretti colorati, sarà stata l’idea di vivere insieme l’ultima serata prima dell’interruzione estiva? O, ancora, una consistente presenza di pubblico, nonostante si trattasse di fine luglio, o le meravigliose esibizioni a cui abbiamo assistito in pista? Probabilmente l’effetto magico della serata del Disco Roller di martedì 26 luglio è stato scaturito da tutti questi aspetti insieme, conditi anche dalla voglia da parte di tutti i volontari del settore Pattinaggio di divertirsi vivendo il dietro le quinte dell’edizione 2022 del progetto “Polisportiva Lame Disco Roller” che ci ha regalato tantissime soddisfazioni, sia in termini di presenze, sia di indice di gradimento, nonché per il prestigio di essere ancora una volta inserito nel cartellone di Bologna Estate.

E’ stata una serata davvero ricca, come detto, che ha un po’ raccolto in poche ore tutta l’essenza delle proposte fatte al pubblico anche nelle date precedenti: la presenza degli allenatori in pista, che offre la possibilità a chi ne ha necessità di essere accolto e seguito; l’immancabile animazione, con l’exploit di far affrontare l’emozionante rampa con i pattini ai piedi; il punto ristoro, con cocktail colorati e proposte golose; il punto cassa e il punto noleggio, gestiti da volontari che ormai sono diventati professionisti; infine, il momento speciale dedicato alle esibizioni dei nostri atleti, grazie alla presenza del Quartetto Black Swans e di Francesco Vittuari (in partenza per la Finale della World Cup di Solo Dance ad agosto e per l’Europeo In Line a settembre), ha dato ancor più risalto al lavoro di tutti i nostri ragazzi protagonisti della lunga carrellata di emozionanti esibizioni nelle varie serate del Disco Roller, molto apprezzate dal pubblico presente.

Salutiamo, quindi, la prima parte del calendario dei martedì dei mesi di giugno e luglio, ci prendiamo una pausa, e diamo appuntamento a tutti gli appassionati di rotelle per martedì 30 agosto e per martedì 6 settembre, le ultime due date che sono previste per coronare questa bella e lunga estate.

   

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: è proprio tempo di festeggiare!

Pattinaggio Artistico: è proprio tempo di festeggiare!

Buoni motivi per essere fieri dei pattinatori della Polisportiva Lame. Dal Nazionale arriva un altro podio grazie a Clara! E Francesco è atteso dalla Finale World Cup. Ma non mancano altri bei risultati in questa lunga estate…

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa