Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: gioie internazionali per Francesco

Quasi un giorno di viaggio in pullman separa Bologna da Gottingen… Lo sa bene il portacolori della Polisportiva Lame, Francesco Vittuari, che ha affrontato questa bella trasferta per raggiungere il centro della Germania per prendere parte alla finale della World Cup di pattinaggio artistico. Questa è stata una tappa importantissima per la carriera agonistica del nostro atleta che ha ricevuto la convocazione all’evento grazie ad altri buoni risultati raccolti in giro per l’Europa e che nella specialità Solo Dance ha ottenuto nella finale un bellissimo secondo posto.

Probabilmente una prestazione del genere la si poteva solo sognare e invece proviamo questa grande gioia di cui è meritevole soprattutto Francesco  stesso, costante ed instancabile, naturalmente assieme agli allenatori che lo seguono e che ne curano la crescita. Ad Andrea, Sara, Serena e ai tecnici della Nazionale che ha conosciuto strada facendo va quindi un grande grazie e a Francesco diciamo che siamo orgogliosi di questo bellissimo risultato.

Potreste pensare che ora gli si potrebbe augurare buon riposo e, magari, buone vacanze. E invece no, perché a fine agosto è atteso dal Campionato Europeo a cui si presenterà in ben due specialità; quindi pochi giorni di pausa e poi riprendono immediatamente gli allenamenti, che ovviamente saranno aperti a tutti coloro che dovessero eventualmente trovarsi in città in questa calda estate che ci sta regalando tante soddisfazioni.

Diamo quindi appuntamento ai tifosi della Polisportiva Lame fra poco più di una settimana, per seguire l’attività agonistica, per essere nuovamente coinvolti nelle restanti serate del Disco Roller e per essere informati sulla ripartenza dei corsi.

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic