Notizie dalla Polisportiva Lame

"V Memorial Berardi", successo sportivo e di solidarietà

All’altezza delle aspettative, sportive ma anche di vicinanza e solidarietà, il “V Memorial Francesco Berardi” organizzato dalla Polisportiva Lame nella giornata di sabato 18 maggio presso i campi di Villa Pallavicini e domenica  19 maggio nei campi del Centro Sportivo Vasco de Gama a Bologna.

“Insieme per non dimenticare”, è stato lo slogan della manifestazione, con ospiti d’onore la squadra e una delegazione della città di Amatrice, profondamente ferita dal terremoto del 2016.

Le finali disputate nel pomeriggio di domenica sono state risparmiate dalla pioggia e davanti ad una bella cornice di pubblico  circa 100 giocatori appartenenti alla categoria Esordienti (2006 e 2007) si sono affrontati con spirito combattivo ma leale e rispettoso nei confronti degli avversari.

La vittoria è andata al BASCA 2002 che in una finale combattuta ha superato la Pontevecchio per 2 a 1.

Al termine delle finali al cospetto di un PalaLame pieno per le esibizioni del Gran Galà 2019, si sono svolte le premiazioni  delle squadre e dei ragazzi protagonisti  di questi 2 giorni di gare intense. Le coppe e le cover a testimonianza della manifestazione sono state consegnate da Francesco Brighenti, membro del CONI Point di Bologna, e da Oriente Giuliani, presidente della Polisportiva Lame.

Il pubblico presente, a cui si unisce tutta la Polisportiva Lame, ha salutato con un caloroso applauso la squadra di Amatrice, 5° classificata.

Un ringraziamento sentito e sincero anche a tutte le squadre partecipanti, agli sponsor della manifestazione, Area Broker & QZ Consulting, Ascom Confcommercio di Bologna, Banca di Bologna, Berardi Bullonerie e IGD e al Comune di Bologna e Quartiere Navile per il patrocinio all’iniziativa.

   

altre news dalla Polisportiva Lame

Festa di Carnevale sui pattini: vi aspettiamo domenica 25 febbraio

Festa di Carnevale sui pattini: vi aspettiamo domenica 25 febbraio

Alla pista del centro sportivo Cavina, domenica 25 febbraio alle ore 16, si fa festa con musica, stelle filanti, carrellata di esibizioni e voglia di divertirsi e stare insieme! Alla Polisportiva Lame è carnevale, anche a dispetto del calendario… Il Settore Pattinaggio vi aspetta!

Leggi tutto
Pattinaggio Artistico: l’attività procede a gonfie vele

Pattinaggio Artistico: l’attività procede a gonfie vele

Mese di febbraio ricco di gare e soddisfazioni per la Polispotiva Lame: i campionati provinciali volgono al termine e si affacciano le prime prove regionali. Buoni i risultati per tutti i nostri pattinatori e per le pattinatrici che sostengono i nostri colori.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic