Notizie dalla Polisportiva Lame

Gran Galà, davvero una splendida festa!

Apprezzamento e presenze davvero numerose, come tradizione, al Gran Galà della Polisportiva Lame, che simbolicamente segna la conclusione della stagione sportiva. 

Un notevole sforzo organizzativo ha dato luogo, al solito, ad un grande evento.

Il Gran Galà 2019 si è interamente svolto all'interno del PalaLame, diventato per un intero giorno la vera e propria "casa" di tutti gli atleti e delle famiglie che ruotano attorno alla Polisportiva che, per l’occasione, ha festeggiato il trentacinquesimo anno di attività.

Il pubblico, tantissimo per ciascuna delle esibizioni presentate dai vari settori, non ha fatto mancare il proprio sostegno ai ragazzi e ai meno giovani.

La scaletta degli spettacoli è stata aperta dalla Ginnastica Adulti che ha effettuato un allenamento dimostrativo con tanto di musica e allegra coreografia di chiusura.

E’ stata poi la volta del settore Danza con l'intervento dei vari gruppi che ne compongono i livelli, dalle bimbe piccole fino ai gruppi intermedi.

A seguire è sceso in pista il Pattinaggio Artistico che ha presentato dei collettivi in rappresentanza di ciascun gruppo di lavoro e alcuni singoli, anche in questo caso dall'avviamento fino all'agonistica e arrivando anche agli amatori.

Il programma ha quindi avuto seguito con la Ginnastica Artistica, sulle cui pedane hanno presentato mille evoluzioni le ginnaste più giovani così come quelle più esperte.

A seguire, ecco che l'allegria della Zumba e dei Balli di Gruppo hanno indotto il pubblico ad applaudire e a tenere il tempo e ad accompagnarci verso il concludersi della festa.

Come sempre in questi casi, condividiamo il successo di uno dei nostri progetti più ambiziosi con tutti i volontari che hanno gestito la logistica per un intero fine settimana, augurandoci che tutti, dalle squadre di calcio intervenute, al gruppo di Amatrice nostro ospite, fino ad arrivare agli atleti di casa, si siano sentiti ben accolti.

 

altre news dalla Polisportiva Lame

Festa di Carnevale sui pattini: vi aspettiamo domenica 25 febbraio

Festa di Carnevale sui pattini: vi aspettiamo domenica 25 febbraio

Alla pista del centro sportivo Cavina, domenica 25 febbraio alle ore 16, si fa festa con musica, stelle filanti, carrellata di esibizioni e voglia di divertirsi e stare insieme! Alla Polisportiva Lame è carnevale, anche a dispetto del calendario… Il Settore Pattinaggio vi aspetta!

Leggi tutto
Pattinaggio Artistico: l’attività procede a gonfie vele

Pattinaggio Artistico: l’attività procede a gonfie vele

Mese di febbraio ricco di gare e soddisfazioni per la Polispotiva Lame: i campionati provinciali volgono al termine e si affacciano le prime prove regionali. Buoni i risultati per tutti i nostri pattinatori e per le pattinatrici che sostengono i nostri colori.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic