Notizie dalla Polisportiva Lame

Camp di calcio (e tanto divertimento) a Montalto: partite le iscrizioni

Il Settore Calcio della Polisportiva Lame propone due distinti Camp per giovani giocatori :

•  da Domenica 11 Giugno a Giovedì 15 Giugno per le annate 2013-2014.
  •  da Giovedì 15 Giugno a Domenica  18 Giugno per le annate dal 2009 al 2012

Tornano, per la ventesima edizione, i Camp a Montalto del Settore Calcio della Polisportiva Lame. Alle attività sportive si affiancheranno momenti ludici e ricreativi, compresa la visita a “Esploraria”, un parco giochi particolare dove i ragazzi possono sperimentarsi su diversi percorsi "aerei" adeguati alle loro abilità. In sostanza si tratta di sperimentare, in assoluta sicurezza, le proprie capacità di equilibrio, coordinazione motoria, atleticità, ma soprattutto di conoscere il proprio limite.

Staff tecnico e ragazzi alloggeranno nella casa scout di Montalto (ex canonica ristrutturata) e l’attività sportiva verrà svolta nel campo adiacente. Pasti e cene saranno consumati usufruendo del servizio del Ristorante "Il Podetto", situato nelle immediate vicinanze,

DUE FASI PER LE ISCRIZIONI

La prima prevede l’invio di una mail di richiesta iscrizione all'indirizzo: calcio@polisportivalame.bologna.it dal 26 aprile al 12 maggio.

La seconda fase comprende il versamento della quota di iscrizione e la compilazione cartacea dell'iscrizione al soggiorno da effettuarsi presso la segreteria del Settore Calcio (via Vasco de Gama, 20) nei giorni 22 e 29 maggio dalle ore 17.30 alle ore 19.30.

La casa scout può ospitare fino a 36 posti letto, quindi si è deciso di compilare una lista delle richieste pervenute via mail in base alla data di arrivo. Fino al raggiungimento dei posti disponibili sarà inviata una mail di conferma. Per le richieste successive faremo una lista di attesa per rimpiazzare eventuali rinunce.

• Nei pdf in allegato tutti i dettagli dei singoli Camp
  • Per informazioni: 335/7722179
Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

con il sostegno di:

Berardi