Notizie dalla Polisportiva Lame

Judo, dai regionali Uisp grandi soddisfazioni e il pass per i Nazionali

Domenica 7 maggio 2023 si sono svolti nello splendido Palazzetto di Baricella i campionati regionali Uisp di judo. Il nostro giovane atleta Marco Jaffei si è classificato terzo alla sua prima vera prova agonistica nella categoria fino a kg. 38 e ha conquistato la qualificazione al Campionato Nazionale Uisp che si terrà a Guastalla il prossimo 4 giugno.

È una grande soddisfazione per tutto il settore che quest'anno ha organizzato in Polisportiva Lame due bellissimi eventi denominati “Judo Day”, con il patrocinio di Sport Valley, che hanno visto la partecipazione di circa 200 bambini ogni giornata.  

Abbiamo inoltre ospitato la Nazionale Uisp di Judo per un weekend di raduno collegiale.

Finiremo la stagione domenica 14 maggio con la cerimonia degli “esami di cintura” che sono il momento più importante dell'anno.  

Un’altra nuova collaborazione la metteremo in campo con l'organizzazione degli “esami di cintura” della ASD Sport Village Karate. Il 4 giugno il PalaLame si riempirà di un centinaio di piccoli atleti, per poi concludere la giornata con un momento conviviale grazie all’apporto dei nostri “super volontari”, che ringraziamo di cuore per il supporto ad ogni manifestazione.

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: oro e bronzo per il Precision ai mondiali in Cina

Pattinaggio Artistico: oro e bronzo per il Precision ai mondiali in Cina

Brillano le squadre del Precision Skate Bologna ai Mondiali appena svoltisi in Cina. Fra loro anche atlete della Polisportiva Lame, sia nella formazione Junior che Senior: con un oro e un bronzo si confermano sul tetto del mondo in questa specialità. A Elena Brunelli, Elisa Fonsati e Giulia Fonsati l’applauso da parte di tutta la Polisportiva Lame.

Leggi tutto
La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame ha aderito al Fondo “Dote Famiglia”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per lo Sport. Le famiglie con figli tra i 6 e i 14 anni e con un ISEE minorenni inferiore a 15.000 euro potranno richiedere un contributo per un massimo di due figli per nucleo familiare, da destinare all’iscrizione ai corsi sportivi. Click day da lunedì 29 settembre.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic