Notizie dalla Polisportiva Lame

"Caro Diario...", il 6 giugno al Teatro Celebrazioni

“Caro Diario…” è il titolo della suggestiva performances che il settore Danza si appresta a portare in scena giovedì 6 giugno al Teatro Celebrazioni di Bologna (via Saragozza, 234) a partire dalle ore 20.30. Lo spunto creativo dal quale nasce l’idea è offerto dagli eventi importanti che si susseguono nell’arco di un intero anno.

A partire dall’inizio della scuola e per finire con l’arrivo delle vacanze estive, saranno portati in scena attimi di vita interpretati grazie alla cura dell’espressione corporea e all’aiuto di scenografie suggestive ed effetti speciali.

Numerosi sono i gruppi che ne prenderanno parte: pre-danza mini, pre-danza plus, propedeutico, intermedio, acrobatica, break-dance, zumba, salsa e i gruppi agonistici di ginnastica artistica.

Entrata a invito. I biglietti sono in distribuzione presso la Segreteria della Polisportiva Lame.

altre news dalla Polisportiva Lame

Il mondo del pattinaggio a favore di AIL con “Ciao Ragazzi”

Il mondo del pattinaggio a favore di AIL con “Ciao Ragazzi”

In ricordo di Stefano Ragazzi, storico dirigente che tanto ha fatto per lo sport promozionale e per Uisp, domenica 4 dicembre a Calderara si terrà uno spettacolo di pattinaggio, con obiettivo benefico a favore di AIL. Ci saranno anche atleti del settore Pattinaggio della Polisportiva Lame.

Leggi tutto
Pattinaggio: 1° posto alla Rassegna Regionale Gruppi Uisp

Pattinaggio: 1° posto alla Rassegna Regionale Gruppi Uisp

All’annuale appuntamento dedicato ai collettivi e al movimento di insieme, la Polisportiva Lame conquista un bellissimo e significativo 1° posto in categoria Under 16. In pista anche il quartetto delle ragazze più grandi. Ecco il racconto del fine settimana persicetano.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa