Notizie dalla Polisportiva Lame

"Caro Diario...", il 6 giugno al Teatro Celebrazioni

“Caro Diario…” è il titolo della suggestiva performances che il settore Danza si appresta a portare in scena giovedì 6 giugno al Teatro Celebrazioni di Bologna (via Saragozza, 234) a partire dalle ore 20.30. Lo spunto creativo dal quale nasce l’idea è offerto dagli eventi importanti che si susseguono nell’arco di un intero anno.

A partire dall’inizio della scuola e per finire con l’arrivo delle vacanze estive, saranno portati in scena attimi di vita interpretati grazie alla cura dell’espressione corporea e all’aiuto di scenografie suggestive ed effetti speciali.

Numerosi sono i gruppi che ne prenderanno parte: pre-danza mini, pre-danza plus, propedeutico, intermedio, acrobatica, break-dance, zumba, salsa e i gruppi agonistici di ginnastica artistica.

Entrata a invito. I biglietti sono in distribuzione presso la Segreteria della Polisportiva Lame.

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic