Notizie dalla Polisportiva Lame

"Caro Diario...", il 6 giugno al Teatro Celebrazioni

“Caro Diario…” è il titolo della suggestiva performances che il settore Danza si appresta a portare in scena giovedì 6 giugno al Teatro Celebrazioni di Bologna (via Saragozza, 234) a partire dalle ore 20.30. Lo spunto creativo dal quale nasce l’idea è offerto dagli eventi importanti che si susseguono nell’arco di un intero anno.

A partire dall’inizio della scuola e per finire con l’arrivo delle vacanze estive, saranno portati in scena attimi di vita interpretati grazie alla cura dell’espressione corporea e all’aiuto di scenografie suggestive ed effetti speciali.

Numerosi sono i gruppi che ne prenderanno parte: pre-danza mini, pre-danza plus, propedeutico, intermedio, acrobatica, break-dance, zumba, salsa e i gruppi agonistici di ginnastica artistica.

Entrata a invito. I biglietti sono in distribuzione presso la Segreteria della Polisportiva Lame.

altre news dalla Polisportiva Lame

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame ha aderito al Fondo “Dote Famiglia”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per lo Sport. Le famiglie con figli tra i 6 e i 14 anni e con un ISEE minorenni inferiore a 15.000 euro potranno richiedere un contributo per un massimo di due figli per nucleo familiare, da destinare all’iscrizione ai corsi sportivi. Click day da lunedì 29 settembre.

Leggi tutto
La Polisportiva Lame ricorda con affetto Silvano Negroni, fondatore e tesoriere

La Polisportiva Lame ricorda con affetto Silvano Negroni, fondatore e tesoriere

Socio fondatore costituente della Polisportiva Lame. Tesoriere per 15 anni. Per tutti il “ragioniere”. La Polisportiva Lame saluta con dolore la scomparsa di Silvano Negroni e si raccoglie vicino alla famiglia: l’amata moglie Paola, le adorate figlie Alessandra ed Elisabetta, i suoi cari nipoti Davide, Federico e Riccardo. Funerali martedì 9 settembre al DOS della Certosa.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic