Notizie dalla Polisportiva Lame

Ginnastica Artistica, saggio di fine anno il 28 maggio

Appuntamento domenica 28 maggio alla palestra del Centro Sportivo Vasco de Gama (ore 18,30) con il tradizionale saggio di fine anno del settore della Ginnastica Artistica.

Un viaggio nel tempo che fa tappa nei fantastici anni 90 quando le boyband facevano battere forte il cuore dei più giovani e le melodie della Dance animavano le notti dei più grandi.

Siete pronti a farvi travolgere dai ricordi? allacciate le cinture, si parte!Al temine del saggio crescentine per tutti!

altre news dalla Polisportiva Lame

“Sport Camp 2025” con la Polisportiva Lame: tutte le informazioni utili

“Sport Camp 2025” con la Polisportiva Lame: tutte le informazioni utili

Anche per l’estate 2025 la Polisportiva Lame propone il suo atteso “Sport Camp”, organizzato in convenzione con il Comune di Bologna. Il centro estivo si svolgerà dal 9 giugno al 18 luglio ed è rivolto a bambini e bambine dai 6 agli 11 anni, offrendo un’ampia gamma di attività sportive. Tutte le informazioni utili.

Leggi tutto
Pattinaggio Artistico, avanti tutta con il calendario!

Pattinaggio Artistico, avanti tutta con il calendario!

Fra attività promozionale e agonistica, senza farci mancare occasioni per valorizzare l’immagine di Polisportiva, la stagione 2025 del Pattinaggio Artistico procede alla grande: ecco il racconto delle ultime imprese dei nostri atleti e delle nostre atlete.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic