Notizie dalla Polisportiva Lame

Il Disco Roller vi aspetta al Vasco de Gama il 29 agosto e il 5 settembre

La Polisportiva Lame, si sa, rimane praticamente sempre in attività per tenere compagnia ai cittadini e agli appassionati di sport e anche per questa estate 2023 stiamo preparando le due serate del Disco Roller che ci condurranno poi verso l’inizio dei corsi e le iniziative autunnali. 

Ma, appunto, godiamoci ancora un po’ di effetto vacanze pattinando liberamente in pista, usufruendo del punto ristoro, partecipando alle proposte di animazione e giochi messi in campo dalle nostre allenatrici, applaudendo le esibizioni degli atleti, coinvolgendo amici e conoscenti che desiderano trascorrere una serata in compagnia, accolti dallo staff volontari del settore Pattinaggio, magari ascoltando anche un po’ di musica dal vivo che verrà proposta da un gradito ritorno, ovvero il DJ Ludwik, un nostro nuovo amico che ha già animato una delle serate dello scorso luglio e ce ci ha chiesto di tornare!

Tutto questo è il Disco Roller che, inserito nel calendario di Bologna Estate 2023, ha visto anche quest’anno la partecipazione di tanti appassionati di rotelle che hanno usufruito delle serate di pattinaggio libero aperte al pubblico presso il centro sportivo Vasco De Gama, con possibilità di noleggio pattini.

Forza, allora, restano ancora due appuntamenti da non perdere: martedì 29 agosto e martedì 5 settembre a partire dalle ore 20.30 tutti in pista!

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic