Notizie dalla Polisportiva Lame

Convenzione Polisportiva Lame-Isokinetic: ora anche un test per prevenire gli infortuni

Visite mediche iniziali in caso di infortunio, risonanze magnetiche nucleari e prestazioni mediche e riabilitative. E ora anche il Test M.A.T ad “arricchire” la collaborazione tra Polisportiva Lame e Isokinetic.

Vivere lo sport significa anche prevenire gli infortuni. Per questo motivo è importante valutare la qualità dei movimenti compiuti quando lo si pratica. Attraverso il Test M.A.T. (Movement Analysis Test) che si avvale di tecnologie all’avanguardia, potrai capire se i tuoi gesti sportivi sono corretti o potenzialmente lesivi.  

Per accedere a tale Test proposto da Isokinetc, a prezzi scontati per i soci della Polisportiva Lame, occorre prenotarsi attraverso il numero telefonico 051 573017 - o compilando il form on-line, sul sito Isokinetic, sempre facendo riferimento alla Convenzione.  

 Ricordiamo che Isokinetic Bologna, con sede in via Casteldebole 8/10, è un gruppo medico internazionale per la prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione di traumi ortopedici e sportivi.  

altre news dalla Polisportiva Lame

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame ha aderito al Fondo “Dote Famiglia”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per lo Sport. Le famiglie con figli tra i 6 e i 14 anni e con un ISEE minorenni inferiore a 15.000 euro potranno richiedere un contributo per un massimo di due figli per nucleo familiare, da destinare all’iscrizione ai corsi sportivi. Click day da lunedì 29 settembre.

Leggi tutto
La Polisportiva Lame ricorda con affetto Silvano Negroni, fondatore e tesoriere

La Polisportiva Lame ricorda con affetto Silvano Negroni, fondatore e tesoriere

Socio fondatore costituente della Polisportiva Lame. Tesoriere per 15 anni. Per tutti il “ragioniere”. La Polisportiva Lame saluta con dolore la scomparsa di Silvano Negroni e si raccoglie vicino alla famiglia: l’amata moglie Paola, le adorate figlie Alessandra ed Elisabetta, i suoi cari nipoti Davide, Federico e Riccardo. Funerali martedì 9 settembre al DOS della Certosa.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic