Notizie dalla Polisportiva Lame

Auguri di Buone Feste e di un Felice 2024 dalla Polisportiva Lame

Carissime/i,

Con l'arrivo delle Festività, desidero rivolgere i più sinceri Auguri di Buon Natale e di un Felice 2024, in rappresentanza dell'intera Polisportiva Lame, a tutti i soci, alle famiglie, ad atleti, allenatori e dirigenti.

È stato, ancora una volta, un anno complesso per lo sport dilettantistico, così per la nostra Polisportiva, sia dal punto di vista delle risorse che degli impianti.

Ciò nondimeno, grazie a dedizione, passione e impegno costante da parte di tante persone che hanno a cuore la Polisportiva, la sua storia e il suo attuale impegno, ci mettiamo alle spalle un 2023 di cui comunque possiamo andare orgogliosi.

Gli iscritti, davvero di ogni età, alle molteplici discipline si sono confermati se non addirittura sono aumentati nel numero, le proposte di Attività e Corsi coprono i più svariati desideri e interessi.

L’avviamento allo sport per tutti, l’accoglienza di tante ragazze e ragazzi con un occhio di riguardo alle persone più fragili ed esposte, la collaborazione consolidata con le associazioni che si occupano di disabilità sono una nostra caratteristica che si conferma.

Con soddisfazioni che arrivano anche dallo sport agonistico, grazie ad atleti che primeggiano persino a livello europeo e internazionale.

A tutti coloro che partecipano attivamente, ci hanno scelto o comunque sono al nostro fianco, all’intero mondo dello sport bolognese e alla città, esprimo un profondo ringraziamento, oltre che, appunto, i più sentiti Auguri!

L’anno che verrà ci porterà un nuovo Statuto, per essere sempre al passo con i tempi, una miriade di attività, momenti di sport, socializzazione e solidarietà a contraddistinguere il nostro spirito e i valori che da sempre promuoviamo.

Vi aspettiamo!

Il Presidente Polisportiva Lame

Oriente Giuliani





Ciclismo: dal tour dell'Elba alla Gran Fondo del 16 giugno

Ciclismo: dal tour dell'Elba alla Gran Fondo del 16 giugno

Giorni di piena attività per il settore ciclismo, reduce da un tour all’isola d’Elba e pronto per la Gran Fondo di Gaggio Montano, in programma il 16 di giugno, con partenza dalla sede della Polisportiva Lame. È uno degli eventi clou tra le manifestazioni per il 40° anniversario della Polisportiva.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic