Notizie dalla Polisportiva Lame

Assemblea dei soci: votati i bilanci, si prepara la festa per il 40° anniversario della Polisportiva Lame

Un rinnovato impegno nello sport per tutti, nell’attività motoria per adulti e anziani, nell’inclusione delle persone fragili e più esposte, nelle iniziative di solidarietà.

Così il presidente della Polisportiva Lame, Oriente Giuliani, ha concluso martedì 6 febbraio la tradizionale Assemblea Ordinaria di tutti i soci e gli iscritti della Polisportiva Lame, che ha anche visto l'approvazione del bilancio consuntivo 2022/23 e di quello preventivo per l'esercizio 2023/24.

Con una priorità per i prossimi mesi: mettere in campo un programma ampio e bello per celebrare una ricorrenza importante. Per chi non lo ricordasse, infatti, il 2024 segna il 40° compleanno della Polisportiva Lame.

altre news dalla Polisportiva Lame

Festa di Carnevale sui pattini: vi aspettiamo domenica 25 febbraio

Festa di Carnevale sui pattini: vi aspettiamo domenica 25 febbraio

Alla pista del centro sportivo Cavina, domenica 25 febbraio alle ore 16, si fa festa con musica, stelle filanti, carrellata di esibizioni e voglia di divertirsi e stare insieme! Alla Polisportiva Lame è carnevale, anche a dispetto del calendario… Il Settore Pattinaggio vi aspetta!

Leggi tutto
Pattinaggio Artistico: l’attività procede a gonfie vele

Pattinaggio Artistico: l’attività procede a gonfie vele

Mese di febbraio ricco di gare e soddisfazioni per la Polispotiva Lame: i campionati provinciali volgono al termine e si affacciano le prime prove regionali. Buoni i risultati per tutti i nostri pattinatori e per le pattinatrici che sostengono i nostri colori.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic