Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio artistico a ritmo di gare e spettacoli

Giugno è arrivato e, anziché definire la fine dell'attività, ha portato con sé tanti appuntamenti interessanti per il Pattinaggio Artistico.

Abbiamo dato l'occasione al Gruppo Black Swans Junior di partecipare ad una trasferta a Nonantola dove gli amici della società locale ci hanno inviatati alla loro festa di fine anno: le ragazze si sono ben comportate e stanno costruendo, grazie al collettivo "Le Fenici" e al lavoro delle allenatrici Paola e Vale, il loro cammino verso il miglioramento nella specialità movimento di insieme e ci auguriamo che queste opportunità donino coesione, divertimento, sensazione di miglioramento.

Domenica i Giardini Margherita sono stati il teatro della giornata dello sport con lo Sport Day: campi improvvisati, allestimenti inconsueti, prove sportive organizzate per i cittadini, spettacoli e dimostrazioni, questa è stata la "colonna sonora" di una giornata promossa dal Coni che ha dato tanta visibilità alle società che hanno aderito: non poteva ovviamente mancare il Pattinaggio Artistico della Polisportiva Lame che grazie all'intervento delle atlete Emily, Lucia, Matilde, Stefania, Viola, capitanate da Vele, ha avuto modo di essere presente a questa importante vetrina.

Ma ecco che grazie alla nostra Elisa, guidata dagli allenatori Andrea e Serena, siamo stati anche presenti al prestigiosissimo Campionato Regionale Uisp di Solo Dance dove la nostra paladina si è ben comportata.

Grazie a tutti gli allenatori e, oltre agli atleti agonisti, sempre in prima linea, anche alle famiglie che ci sostengono accettando inviti in contesti inconsueti per la nostra attività ma di fondamentale importanza per la vita del settore.

 

altre news dalla Polisportiva Lame

Prova lo Sport gratis: vieni con noi!

"Prova lo Sport" gratis: vieni con noi!

Tradizionale appuntamento, dal 16 al 27, per sperimentare, gratuitamente, tutte le proposte della Polisportiva Lame per la prossima stagione. Per adulti e over settimana gratuita dal 23 settembre.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Centro Lame
Asterix
Cisalfa