Notizie dalla Polisportiva Lame

Ciclismo: dal tour dell'Elba alla Gran Fondo del 16 giugno

Gran Fondo 16 giugno

Giorni di vigilia per l’attesa manifestazione del ciclismo UISP, la Gran Fondo di Gaggio Montano in programma domenica 16 giugno a Bologna, organizzata dalla Polisportiva Lame e dedicata a Gianfranco Contri, già campione del mondo nella 100 km a squadre. 

La manifestazione fa parte del Criterium Nazionale UISP delle Gran Fondo ed anche del circuito GF appennino Bolognese e Valli di Comacchio.

E' una delle manifestazioni clou nell'ambito del 40° anniversario della Polisportiva Lame.

Si partirà dalla sede della Polisportiva, in via Vasco de Gama, 20 e saranno tre i percorsi possibili:

Qui il Volantino e il regolamento.

Questo il Modulo di iscrizione.

Gita all’Elba dal 24 al 27 maggio

Nel frattempo il settore ciclismo, dopo 15 anni di tour in svariate regioni italiane, nei giorni scorsi, per la prima volta, ha “aperto” la tradizionale gita sportiva alla partecipazione dei familiari. E la novità è stata assai apprezzata. I giorni in bicicletta (41 i partecipanti) sono risultati assai impegnativi, ma allietati da pranzi (con cuochi al seguito), spiaggia e divertimenti vari.

Assai suggestive le mete toccate: tra le altre, Capoliveri, Rio dell’Elba, Colle Reciso, Monte Perone passando per la villa che fu di Napoleone. Salite e panorami bellissimi, dunque, ma soprattutto una gran bella gita!

 
Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: oro e bronzo per il Precision ai mondiali in Cina

Pattinaggio Artistico: oro e bronzo per il Precision ai mondiali in Cina

Brillano le squadre del Precision Skate Bologna ai Mondiali appena svoltisi in Cina. Fra loro anche atlete della Polisportiva Lame, sia nella formazione Junior che Senior: con un oro e un bronzo si confermano sul tetto del mondo in questa specialità. A Elena Brunelli, Elisa Fonsati e Giulia Fonsati l’applauso da parte di tutta la Polisportiva Lame.

Leggi tutto
La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame ha aderito al Fondo “Dote Famiglia”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per lo Sport. Le famiglie con figli tra i 6 e i 14 anni e con un ISEE minorenni inferiore a 15.000 euro potranno richiedere un contributo per un massimo di due figli per nucleo familiare, da destinare all’iscrizione ai corsi sportivi. Click day da lunedì 29 settembre.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic