Notizie dalla Polisportiva Lame

Alluvione: prosegue la raccolta fondi straordinaria, 310mila euro già donati al Fondo di comunità metropolitano

Ha superato quota 310mila euro la raccolta fondi attivata dalla Città metropolitana attraverso il Fondo sociale di comunità sul conto corrente dedicato all’emergenza alluvione.

Le risorse sono destinate al sostegno delle persone colpite dai recenti eventi alluvionali sul territorio metropolitano e, in accordo con i Sindaci, verranno trasferite agli enti capofila di distretto socio-sanitario ed erogate dagli enti locali dei territori maggiormente colpiti (in coerenza con le ordinanze di Protezione civile 

I criteri e le procedure di erogazione verranno definiti in modo condiviso a livello metropolitano una volta chiusa la raccolta fondi.

Le donazioni arrivate sono oltre 1.500 e provengono da privati cittadini, imprese, organizzazioni sindacali e associazioni.

Per donare: IBAN: IT38 F030 6902 4771 0000 0300 304

Causale: “Alluvione 2024”

Per donazioni dall'estero: Bic Swift BCITITMM.


altre news dalla Polisportiva Lame

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame ha aderito al Fondo “Dote Famiglia”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per lo Sport. Le famiglie con figli tra i 6 e i 14 anni e con un ISEE minorenni inferiore a 15.000 euro potranno richiedere un contributo per un massimo di due figli per nucleo familiare, da destinare all’iscrizione ai corsi sportivi. Click day da lunedì 29 settembre.

Leggi tutto
La Polisportiva Lame ricorda con affetto Silvano Negroni, fondatore e tesoriere

La Polisportiva Lame ricorda con affetto Silvano Negroni, fondatore e tesoriere

Socio fondatore costituente della Polisportiva Lame. Tesoriere per 15 anni. Per tutti il “ragioniere”. La Polisportiva Lame saluta con dolore la scomparsa di Silvano Negroni e si raccoglie vicino alla famiglia: l’amata moglie Paola, le adorate figlie Alessandra ed Elisabetta, i suoi cari nipoti Davide, Federico e Riccardo. Funerali martedì 9 settembre al DOS della Certosa.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic