Notizie dalla Polisportiva Lame

"Judo Day": 200 partecipanti e tante medaglie per la Polisportiva Lame

Domenica 22 dicembre il Settore Judo della Polisportiva Lame ha organizzato, in collaborazione con Amica Minerbio e Sport Village, una bellissima manifestazione preagonistica al Palalame. 

Al Judo Day versione natalizia hanno partecipato quasi 200 bambini provenienti dalla nostra regione e da una società di Milano.

Atmosfera gioiosa e grandi risultati per i nostri atleti:

Medaglie d'oro per Achille Berdondini e Niccolò Cafisi nella categoria pulcini.

Ancora oro per le giovani promesse Lisa Degli Esposti e Norma Benfenati. Argento per Davide Monetti e bronzo per Vera Benfenati.

Complimenti!


Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame ha aderito al Fondo “Dote Famiglia”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per lo Sport. Le famiglie con figli tra i 6 e i 14 anni e con un ISEE minorenni inferiore a 15.000 euro potranno richiedere un contributo per un massimo di due figli per nucleo familiare, da destinare all’iscrizione ai corsi sportivi. Click day da lunedì 29 settembre.

Leggi tutto
La Polisportiva Lame ricorda con affetto Silvano Negroni, fondatore e tesoriere

La Polisportiva Lame ricorda con affetto Silvano Negroni, fondatore e tesoriere

Socio fondatore costituente della Polisportiva Lame. Tesoriere per 15 anni. Per tutti il “ragioniere”. La Polisportiva Lame saluta con dolore la scomparsa di Silvano Negroni e si raccoglie vicino alla famiglia: l’amata moglie Paola, le adorate figlie Alessandra ed Elisabetta, i suoi cari nipoti Davide, Federico e Riccardo. Funerali martedì 9 settembre al DOS della Certosa.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic