Notizie dalla Polisportiva Lame

"Judo Day": 200 partecipanti e tante medaglie per la Polisportiva Lame

Domenica 22 dicembre il Settore Judo della Polisportiva Lame ha organizzato, in collaborazione con Amica Minerbio e Sport Village, una bellissima manifestazione preagonistica al Palalame. 

Al Judo Day versione natalizia hanno partecipato quasi 200 bambini provenienti dalla nostra regione e da una società di Milano.

Atmosfera gioiosa e grandi risultati per i nostri atleti:

Medaglie d'oro per Achille Berdondini e Niccolò Cafisi nella categoria pulcini.

Ancora oro per le giovani promesse Lisa Degli Esposti e Norma Benfenati. Argento per Davide Monetti e bronzo per Vera Benfenati.

Complimenti!


Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

Judo, atleti piccoli e grandi super pronti agli esami di cintura!

Judo, atleti piccoli e grandi super pronti agli esami di cintura!

Domenica 25 maggio, in una grande giornata di sport e spettacolo, in abbinamento con il Gran Galà 2025 della Polisportiva Lame, è andato in scena anche l'esame di cintura del settore judo. Una manifestazione ben riuscita, dove tutti gli atleti, piccoli e grandi, si sono presentati super pronti all'appuntamento più importante della stagione nella cornice del Palasport di via Vasco de Gama.

Leggi tutto
Gran Galà 2025 della Polisportiva Lame domenica 25 al Vasco De Gama

Gran Galà 2025 della Polisportiva Lame domenica 25 al Vasco De Gama

Tradizionale ed entusiasmante appuntamento di fine stagione con alcune attività della Polisportiva Lame domenica 25 nella nostra "casa", al centro sportivo Vasco de Gama. Dalle 16 Ginnastica, Danza, Balli Latini e Pattinaggio. Ovviamente con tante prelibatezze ad accompagnare la giornata.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic