Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio artistico: la nostra estate tricolore

Rimini, Scanno (AQ), ma anche Calderara sono solo alcune delle sedi di importanti e prestigiosi appuntamenti rotellistici che saranno raggiunti dagli atleti del settore Pattinaggio artistico della Polisportiva Lame nel corso di questa estate 2019.

Già dallo scorso week end le ragazze che fanno parte della nostra formazione più giovane sono state a Rimini per partecipare alla fase nazionale di una prova che avevano già affrontato in contesto regionale e che non era andata per niente male. Le nostre Black Swans Junior, con il gruppo "Le Fenici", stanno esplorando un mondo nuovo e le rivedremo a settembre proponendo loro nuove opportunità di crescita.

Passiamo poi alle altre specialità che ci vedranno coinvolti.

Emily Beghelli parteciperà ai Nazionali Uisp di Obbligatori, Francesco Vittuari si è qualificato per gli Italiani Fisr di Singolo ma purtroppo un periodo di stop forzato dall'attività agonistica lo costringe a rinunciare: bravo comunque per aver superato le fasi regionali federali. Elena Brunelli si è qualificata per gli Italiani Fisr di Solo Dance. Elisa Fonsati, Giulia Fonsati ed Elena Brunelli stanno per prendere parte ai Nazionali Uisp di Solo Dance. Poi sarà la splendida località di Scanno (AQ) ad essere raggiunta da un turn over di nostri atleti e allenatori per il Nazionale di Formula Uisp che vedrà scendere in pista Chiara Pizzi,  Emily Beghelli, Aurora Rinaldi,  Lucia Babini Gammino, Alice Rinaldi e Martina Bizzocchi.

Siamo molto fieri dei nostri ragazzi che stanno proprio in queste settimane investendo tanto tempo per la preparazione e gli allenamenti per onorare  al meglio questi impegni.

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic