Notizie dalla Polisportiva Lame

La Polisportiva Lame ricorda con affetto Silvano Negroni, fondatore e tesoriere

La Polisportiva Lame si stringe con dolore alla famiglia per la scomparsa di Silvano Negroni, socio fondatore e per 15 anni tesoriere della nostra associazione. Per tutti era semplicemente “il ragioniere”, una presenza discreta ma costante, capace di unire competenza, disponibilità e umanità.

Accanto alla moglie Paola, alle figlie Alessandra ed Elisabetta e ai nipoti Davide, Federico e Riccardo, ricordiamo un uomo squisito, che ha dedicato tempo ed energie alla crescita della Polisportiva e che ha contribuito a radicarne i valori nello sport e nella comunità.

Silvano ha fatto parte del gruppo di visionari che quarant’anni fa trasformò un campo spelacchiato, “la buca”, in un luogo di incontro e sport per tutti. 

In occasione del 40° anniversario della Polisportiva, aveva ricevuto un riconoscimento speciale insieme al presidente onorario Ovidio Orsoni e a numerosi volontari.

Le parole del nostro presidente Oriente Giuliani, pronunciate in quella giornata, restano oggi più vive che mai: “Con i nostri valori e tante attività per i più piccoli come per gli anziani, siamo ancora qui. Usciti vincenti anche contro avversari durissimi, come la pandemia e il recente rincaro dei costi”.

La Polisportiva Lame perde un dirigente prezioso e un amico autentico, ma porta con sé il suo esempio e la sua eredità.

I funerali di Silvano Negroni si svolgeranno martedì 9 settembre alle ore 15.15 al DOS della Certosa di Bologna.

   

altre news dalla Polisportiva Lame

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame ha aderito al Fondo “Dote Famiglia”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per lo Sport. Le famiglie con figli tra i 6 e i 14 anni e con un ISEE minorenni inferiore a 15.000 euro potranno richiedere un contributo per un massimo di due figli per nucleo familiare, da destinare all’iscrizione ai corsi sportivi. Click day da lunedì 29 settembre.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic