Notizie dalla Polisportiva Lame

Corsi a attività: iscrizioni aperte, vi aspettiamo!

E’ stato il solito grande successo di partecipazione e di interesse il “Prova lo Sport” gratis di settembre, sia per i più giovani che per gli over.

Ora sono aperte le iscrizioni per la miriade di proposte 2019-20 della Polisportiva Lame.

Ecco le discipline che sono maggiormente indirizzate a bambini e giovani, che cercano coetanei, amicizia, l’opportunità di giocare, imparare, progredire: Mini Basket, Calcio, Danza Moderna e Acrobatica, Break Dance e Zumba Kids, Ginnastica Artistica, Aikido, Judo, Pattinaggio Artistico, Pattinaggio In Linea, Mini Volley.

Tante proposte anche per gli adulti: Ginnastica con metodo posturale, Pilates, Yoga, Aikido, , Pattinaggio Artistico, Pattinaggio in Linea, Zumba, Salsa, Nordic Walking (novità di questa stagione).

Per iscrivervi e per tutte le informazioni utili potete rivolgervi alla segreteria della Polisportiva Lame (via Vasco De Gama 20, tel 051/6345717).

La mattina di lunedì-mercoledì-venerdì ore 10-12 (martedì e giovedì chiuso). Il pomeriggio, dal lunedì al venerdì ore 16-19.


altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic