Notizie dalla Polisportiva Lame

"Prova lo Sport" gratis: vieni con noi!

E’ tempo di “Prova lo Sport” gratis. Da lunedì 16 a venerdì 27 settembre  ogni settore si attiverà per far provare ai vostri ragazzi lo sport a cui si dedica e gli istruttori saranno pronti sui campi di allenamento e nelle palestre per farvi appassionare alle nostre discipline e coinvolgervi nella vita di Polisportiva dove, indipendentemente dal corso scelto, troverete amicizia e divertimento.

Il tutto, è bene sottolinearlo, senza alcun costo per le famiglie.

La settimana gratuita per le attività Adulti e Over sarà invece quella compresa tra il 23 e il 27 settembre.

Ecco le discipline che sono maggiormente indirizzate a bambini e giovani, che cercano coetanei, amicizia, l’opportunità di giocare, imparare, progredire: Mini Basket, Calcio, Danza Moderna e Acrobatica, Break Dance e Zumba Kids, Ginnastica Artistica, Aikido, Judo, Pattinaggio Artistico, Pattinaggio In Linea, Mini Volley.

Tante proposte anche per gli adulti: Ginnastica con metodo posturale, Pilates, Yoga, Aikido, , Pattinaggio Artistico, Pattinaggio in Linea, Zumba, Salsa, Nordic Walking (novità di questa stagione).

Per tutte le informazioni utili potete rivolgervi alla segreteria della Polisportiva Lame (via Vasco De Gama 20, tel 051/6345717).

 

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Centro Lame
Asterix
Cisalfa