Notizie dalla Polisportiva Lame

Corsi a attività: iscrizioni aperte, vi aspettiamo!

E’ stato il solito grande successo di partecipazione e di interesse il “Prova lo Sport” gratis di settembre, sia per i più giovani che per gli over.

Ora sono aperte le iscrizioni per la miriade di proposte 2019-20 della Polisportiva Lame.

Ecco le discipline che sono maggiormente indirizzate a bambini e giovani, che cercano coetanei, amicizia, l’opportunità di giocare, imparare, progredire: Mini Basket, Calcio, Danza Moderna e Acrobatica, Break Dance e Zumba Kids, Ginnastica Artistica, Aikido, Judo, Pattinaggio Artistico, Pattinaggio In Linea, Mini Volley.

Tante proposte anche per gli adulti: Ginnastica con metodo posturale, Pilates, Yoga, Aikido, , Pattinaggio Artistico, Pattinaggio in Linea, Zumba, Salsa, Nordic Walking (novità di questa stagione).

Per iscrivervi e per tutte le informazioni utili potete rivolgervi alla segreteria della Polisportiva Lame (via Vasco De Gama 20, tel 051/6345717).

La mattina di lunedì-mercoledì-venerdì ore 10-12 (martedì e giovedì chiuso). Il pomeriggio, dal lunedì al venerdì ore 16-19.


altre news dalla Polisportiva Lame

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame ha aderito al Fondo “Dote Famiglia”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per lo Sport. Le famiglie con figli tra i 6 e i 14 anni e con un ISEE minorenni inferiore a 15.000 euro potranno richiedere un contributo per un massimo di due figli per nucleo familiare, da destinare all’iscrizione ai corsi sportivi. Click day da lunedì 29 settembre.

Leggi tutto
La Polisportiva Lame ricorda con affetto Silvano Negroni, fondatore e tesoriere

La Polisportiva Lame ricorda con affetto Silvano Negroni, fondatore e tesoriere

Socio fondatore costituente della Polisportiva Lame. Tesoriere per 15 anni. Per tutti il “ragioniere”. La Polisportiva Lame saluta con dolore la scomparsa di Silvano Negroni e si raccoglie vicino alla famiglia: l’amata moglie Paola, le adorate figlie Alessandra ed Elisabetta, i suoi cari nipoti Davide, Federico e Riccardo. Funerali martedì 9 settembre al DOS della Certosa.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic