Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio, a Calenzano i Nazionali della specialità Livelli

Siamo arrivati davvero a fine stagione, per il Pattinaggio Artistico, con la tradizionale gara dei Nazionali della specialità Livelli, che quest'anno ha fatto tappa a Calenzano (FI).

Le rappresentanti della Polisportiva Lame sono state Caterina ed Elisa, accompagnate dalla inossidabile Marzia. Siamo orgogliosi di entrambe le ragazze perché ciascuna a proprio modo ci ha rappresentati al meglio.

Prima di tutto un applauso all'ottavo piazzamento di Elisa che, splendida in pista, sempre coinvolge e attira l'attenzione con il suo bellissimo disco ispirato ai Queen, e sembra essere andata così anche in questa occasione.

Caterina, atleta più adulta, ha chiuso con questo evento la sua carriera di singolarista per dedicarsi completamente alla specialità dei gruppi, di cui fa già parte da tempo. Aveva però desiderio di chiudere partecipando a questa gara in contesto nazionale e aveva l'obiettivo personale, poi raggiunto, di eseguire bene alcune difficoltà.

Come sempre, oltre a Marzia, che ha accompagnato le ragazze in questa bella trasferta, il nostro ringraziamento include tutto lo staff allenatori e le coreografe che lavorano con i nostri ragazzi.

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio artistico: Lame Christmas Gala 2019

Pattinaggio artistico: "Lame Christmas Gala 2019"

E' partito il conto alla rovescia che ci porterà al classico spettacolo natalizio di Pattinaggio Artistico, ispirato quest'anno al tema del circo, all'insegna del divertimento e a favore di Ageop Ricerca.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Centro Lame
Asterix
Cisalfa