Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio, a Calenzano i Nazionali della specialità Livelli

Siamo arrivati davvero a fine stagione, per il Pattinaggio Artistico, con la tradizionale gara dei Nazionali della specialità Livelli, che quest'anno ha fatto tappa a Calenzano (FI).

Le rappresentanti della Polisportiva Lame sono state Caterina ed Elisa, accompagnate dalla inossidabile Marzia. Siamo orgogliosi di entrambe le ragazze perché ciascuna a proprio modo ci ha rappresentati al meglio.

Prima di tutto un applauso all'ottavo piazzamento di Elisa che, splendida in pista, sempre coinvolge e attira l'attenzione con il suo bellissimo disco ispirato ai Queen, e sembra essere andata così anche in questa occasione.

Caterina, atleta più adulta, ha chiuso con questo evento la sua carriera di singolarista per dedicarsi completamente alla specialità dei gruppi, di cui fa già parte da tempo. Aveva però desiderio di chiudere partecipando a questa gara in contesto nazionale e aveva l'obiettivo personale, poi raggiunto, di eseguire bene alcune difficoltà.

Come sempre, oltre a Marzia, che ha accompagnato le ragazze in questa bella trasferta, il nostro ringraziamento include tutto lo staff allenatori e le coreografe che lavorano con i nostri ragazzi.

altre news dalla Polisportiva Lame

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame ha aderito al Fondo “Dote Famiglia”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per lo Sport. Le famiglie con figli tra i 6 e i 14 anni e con un ISEE minorenni inferiore a 15.000 euro potranno richiedere un contributo per un massimo di due figli per nucleo familiare, da destinare all’iscrizione ai corsi sportivi. Click day da lunedì 29 settembre.

Leggi tutto
La Polisportiva Lame ricorda con affetto Silvano Negroni, fondatore e tesoriere

La Polisportiva Lame ricorda con affetto Silvano Negroni, fondatore e tesoriere

Socio fondatore costituente della Polisportiva Lame. Tesoriere per 15 anni. Per tutti il “ragioniere”. La Polisportiva Lame saluta con dolore la scomparsa di Silvano Negroni e si raccoglie vicino alla famiglia: l’amata moglie Paola, le adorate figlie Alessandra ed Elisabetta, i suoi cari nipoti Davide, Federico e Riccardo. Funerali martedì 9 settembre al DOS della Certosa.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic