Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio artistico: "Lame Christmas Gala 2019"

Come da consuetudine, il settore Pattinaggio Artistico si regala il suo spettacolo natalizio per unire atleti e famiglie in una cornice di festa. L'appuntamento è per domenica 15 dicembre 2019 a partire dalle ore 16,30 presso il palazzetto Pala Pilastro in via Pirandello 17.

Più ci avviciniamo alla data e più aumenta la sensazione di non aver fatto abbastanza e che non sia affatto tutto pronto, ma poi sappiamo che una volta portato a termine il count down da parte degli stessi atleti, che diventeranno i veri protagonisti, tutto si svolgerà al meglio e ci auguriamo che il pubblico presente apprezzi il tema di quest'anno, ovvero il mondo del circo: infatti il titolo dell'intero spettacolo che stiamo preparando è "Fate largo, arriva il Circo!" e l'obiettivo sarà davvero quello di coinvolgere e far divertire il pubblico presente.

Attendiamo le personalità cittadine e i rappresentanti del mondo sportivo che vorranno onorarci con la loro presenza, aspettiamo le società ospiti, ma abbiamo soprattutto desiderio che i nostri bimbi e i nostri ragazzi abbiano soddisfazione di entrare in pista perchè stanno preparando rappresentazioni fantasiose e colorate.

Ecco poi che, fra musica e acrobazie, sottoscrizione a premi e premiazioni, arriverà il momento di dare la parola ad un rappresentante della Associazione Ageop Ricerca, a cui è previsto devolvere in beneficenza parte del ricavato: un piccolo gesto che darà l'occasione ai presenti ai presenti di riflettere su temi importanti come quello della ricerca, ambito a cui da diversi anni destiniamo i fondi del Lame Christmas Gala proprio perché l'Associazione possa contare su di un contributo continuativo.

Ecco che poi si spegneranno i riflettori anche su questa edizione del gala natalizio e sicuramente salirà l'emozione nel vedere gli atleti in pista, circa 130, che entreranno in pista contemporaneamente e daranno vita ad un Gran Finale suggestivo.

Già da ora, grazie a tutto lo Staff Allenatori, Dirigenti e Genitori che stanno lavorando alla realizzazione di questo bellissimo progetto e a tutti l'augurio di serenità per le prossime festività natalizie.

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: il crescendo di fine stagione

Pattinaggio Artistico: il "crescendo" di fine stagione

I mesi di maggio e giugno sono sempre intensissimi: in questa accelerazione nel ritmo degli impegni, tanti gli atleti del settore pattinaggio della Polisportiva Lame protagonisti nelle prove delle varie specialità rotellistiche.

con il sostegno di:

Berardi