Notizie dalla Polisportiva Lame

Si apre la stagione agonistica del Pattinaggio Artistico

Per la Polisportiva Lame è stata la specialità degli obbligatori sui cerchi a fare da banco di prova per le giovani atlete agoniste del Pattinaggio Artistico che hanno partecipato al Trofeo Bergamaschi-Castellari, la classica gara provinciale Fisr di inizio stagione.

Le nostre portacolori hanno affrontato i loro esercizi con un pizzico di emozione che però non ha impedito di raggiungere risultati soddisfacenti: Stefania Kardasis si è classificata al 4° posto, Greta Cami al 9° e Clara Piccione ha conquistato la 6° posizione.

Queste atlete sono allenate da Marzia e Valentina e fra due week end la Polisportiva Lame sarà presente anche al trofeo Dozza, che è l'evento "gemello" del Bergamaschi, ovvero la stessa prova a livello provinciale ma promossa dal Territoriale Uisp.

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic