Notizie dalla Polisportiva Lame

Calcio, gran finale per "Un bambino che gioca vince sempre"

Sono in programma domenica 2 febbraio e domenica 9 le giornate finali di “Un bambino che gioca vince sempre”, diciottesima edizione di una manifestazione dalla parte dello sport per tutti e del calcio per i più piccoli, nel segno della lealtà, della non competitività e della solidarietà con le Cucine Popolari.

Il 2 febbraio sono in calendario le partite conclusive delle categorie 2009 (nella mattinata) e 2010 (pomeriggio). Domenica 9 in campo le categorie 2011 e 2012.

Anche quest’anno la manifestazione, che rappresenta anche l’"8°Memorial Giorgio Lenzi", si è confermata una delle più qualificanti non soltanto per il Settore Calcio, ma dell’intera Polisportiva Lame.

Il Torneo è stato, appunto, non competitivo e si è articolato su quattro categorie che comprendevano i giocatori nati nel 2009 che giocavano a 5, 2010 e 2011 che giocavano a 6, 2012 che giocavano a 7.

Non si redigono o si pubblicano risultati e classifiche, tutte le squadre sono premiate con coppe tutte uguali come attestato di partecipazione.

Anche le gare di finale si disputeranno all’interno del Palalame, nel Centro Sportivo Vasco de Gama. 

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic