Notizie dalla Polisportiva Lame

Calcio, gran finale per "Un bambino che gioca vince sempre"

Sono in programma domenica 2 febbraio e domenica 9 le giornate finali di “Un bambino che gioca vince sempre”, diciottesima edizione di una manifestazione dalla parte dello sport per tutti e del calcio per i più piccoli, nel segno della lealtà, della non competitività e della solidarietà con le Cucine Popolari.

Il 2 febbraio sono in calendario le partite conclusive delle categorie 2009 (nella mattinata) e 2010 (pomeriggio). Domenica 9 in campo le categorie 2011 e 2012.

Anche quest’anno la manifestazione, che rappresenta anche l’"8°Memorial Giorgio Lenzi", si è confermata una delle più qualificanti non soltanto per il Settore Calcio, ma dell’intera Polisportiva Lame.

Il Torneo è stato, appunto, non competitivo e si è articolato su quattro categorie che comprendevano i giocatori nati nel 2009 che giocavano a 5, 2010 e 2011 che giocavano a 6, 2012 che giocavano a 7.

Non si redigono o si pubblicano risultati e classifiche, tutte le squadre sono premiate con coppe tutte uguali come attestato di partecipazione.

Anche le gare di finale si disputeranno all’interno del Palalame, nel Centro Sportivo Vasco de Gama. 

“Sport Camp 2025” con la Polisportiva Lame: tutte le informazioni utili

“Sport Camp 2025” con la Polisportiva Lame: tutte le informazioni utili

Anche per l’estate 2025 la Polisportiva Lame propone il suo atteso “Sport Camp”, organizzato in convenzione con il Comune di Bologna. Il centro estivo si svolgerà dal 9 giugno al 18 luglio ed è rivolto a bambini e bambine dai 6 agli 11 anni, offrendo un’ampia gamma di attività sportive. Tutte le informazioni utili.

Leggi tutto
Pattinaggio Artistico, avanti tutta con il calendario!

Pattinaggio Artistico, avanti tutta con il calendario!

Fra attività promozionale e agonistica, senza farci mancare occasioni per valorizzare l’immagine di Polisportiva, la stagione 2025 del Pattinaggio Artistico procede alla grande: ecco il racconto delle ultime imprese dei nostri atleti e delle nostre atlete.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic