Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: un weekend davvero super!

Aurora ed Emily sono state le protagoniste di questo primo fine settimana di febbraio. Hanno rappresentato - al meglio - la Polisportiva Lame sulla pista di Funo dove si sono espresse alla grande sia nel libero sia negli obbligatori al Campionato Provinciale Uisp.

Emily ha centrato un bellissimo 2° posto con il suo azzeccatissimo disco nel Provinciale specialità Formula Uisp e, il giorno dopo, eccola ancora in pista con gli obbligatori dove ha conquistato una buonissima 5° posizione.

E' stata poi la volta della altrettanto brava Aurora che è salita sul 2° gradino del podio negli obbligatori.

Nel frattempo a Calderara si stava svolgendo il Campionato Regionale Fisr Gruppi, a cui abbiamo preso parte grazie alle nostre ragazze più grandi che compongono il il gruppo The Black Swans e che hanno portato in pista "The flyght of freedom": nonostante l'impegno e la costanza di queste atlete e una prestazione non male, questo non è stato sufficiente per qualificarci ai corrispondenti Campionati Italiani Fisr. Rivedremo questa interpretazione in occasione di un ricco calendario di spettacoli che si apre con la Festa di carnevale del nostro settore, il prossimo 29 febbraio, in cui avremo occasione di riapplaudirle.  

Come sempre, grazie di cuore agli allenatori, ai coreografi e ai dirigenti che supportano questa impegnativa attività che proseguirà con questa intensità sino all'estate.

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic