Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: avanti con i provinciali

Qualcuno dei nostri ragazzi ha affrontato addirittura due prove in questo intenso fine settimana in quanto, praticando due specialità, si è ritrovato appuntamenti concomitanti in calendario. Anche gli allenatori si sono suddivisi le sedi di gara e non sono mancati risultati e soddisfazioni che sono stati raccontati dagli stessi protagonisti per condividere le giornate di gara con tutto il settore!.

Siamo partiti alla grande con il 1° posto di Martina agli Obbligatori Fisr: brava alla nostra campionessa provinciale ! Ma ecco un altro capolavoro portato a termine da Lucia che nella sua categoria ha conquistato il 2° gradino del podio, meritatissimo, considerando assiduità e impegno di questa atleta che si è davvero guadagnata questa soddisfazione. E, come ha ben specificato l'allenatrice, vale oro il 5° posto della giovane Aurora che, altrettanto assidua nella preparazione degli obbligatori, ha portato a termine esercizi complessi. Ancora un podio Fisr con il libero di Francesco che ha ottenuto un ottimo 2° piazzamento, di cui siamo orgogliosissimi.

E ora veniamo alle prove Uisp con la specialità Formula. Una super Elena V. ha ottenuto un 2° posto che ci insegna tanto: il lavoro paga sempre. Ha poi affrontato la sua prova anche Aurora, conquistando un buon 10° posto, così come buone sono state le prove per Chiara, Alice e Martina che purtroppo hanno commesso errori in alcune difficoltà e per questo non hanno raggiunto il podio ma si sono piazzate comunque  in posizioni  a ridosso della rosa delle migliori perché i dischi sono molto belli. Peccato per questi errori in assenza dei quali il podio sarebbe stato proprio alla portata anche di queste atlete che però si devono abituare a lavorare sempre più sulla perfezione dei dettagli.

Non solo da parte del settore, ma crediamo anche dei ragazzi impegnati in gara, concludiamo sempre ringraziando gli allenatori Laura, Marzia, Nicole e Vale che hanno preparato gli atleti e hanno vissuto con loro le emozioni di queste intense giornate.

altre news dalla Polisportiva Lame

La Polisportiva Lame ricorda con affetto Silvano Negroni, fondatore e tesoriere

La Polisportiva Lame ricorda con affetto Silvano Negroni, fondatore e tesoriere

Socio fondatore costituente della Polisportiva Lame. Tesoriere per 15 anni. Per tutti il “ragioniere”. La Polisportiva Lame saluta con dolore la scomparsa di Silvano Negroni e si raccoglie vicino alla famiglia: l’amata moglie Paola, le adorate figlie Alessandra ed Elisabetta, i suoi cari nipoti Davide, Federico e Riccardo. Funerali martedì 9 settembre al DOS della Certosa.

Leggi tutto
Corsi 2025/26 Over: dal 15 settembre le iscrizioni, una miriade di opportunità

Corsi 2025/26 Over: dal 15 settembre le iscrizioni, una miriade di opportunità

Da lunedì 15 settembre saranno aperte le iscrizioni anche ai Corsi Over della Polisportiva Lame per il primo quadrimestre 2025/26. Le lezioni avranno inizio lunedì 22 settembre. Possibilità di prove gratuite. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi in Segreteria Polisportiva Lame, via Vasco de Gama 20, a pertire dal 25 agosto.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic