Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: un altro week end alla grande

Sabato 15 febbraio al Pilastro abbiamo vissuto un momento di grande orgoglio quando Lucia è stata proclamata terza nella gara provinciale in Formula Uisp, atteso appuntamento che l'ha vista protagonista con il suo disco di gara. Riteniamo questo risultato sia molto importante per la costruzione dell'autostima di questa atleta. Brava Lucia!

Il giorno dopo è stata la volta di Sara, alle prese con la sua categoria e con il suo esercizio di gara che la vede un po' più arretrata in classifica finale. Questi ragazzi sono tutti seguiti da allenatori e coreografi che ringraziamo per il lavoro svolto.

Sempre nella giornata di domenica ci siamo dedicati alla gioia e alla condivisione e abbiamo partecipato alla festa degli anziani ospiti della Casa di Cura Madre Teresa di Calcutta a San Lazzaro di Savena, che hanno applaudito la semplice ma toccante esibizione delle nostre atlete. Grazie alla sensibilità dimostrata dalle famiglie che si sono rese disponibili ad accompagnarle, hanno ricevuto molti applausi e sorrisi Camilla, Francesca, Laura F., Laura M., Martina, Sofia. Dopo ad una deliziosa merenda, abbiamo dato l'arrivederci ai responsabili dell'Istituto che ci accolgono sempre al meglio.

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic