Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: soddisfazioni dagli Obbligatori

Prima della sospensione delle attività sportive, come da ordinanza regionale legata all’emergenza coronavirus, si sono disputate nel week end diverse gare di pattinaggio artistico. Sabato la nostra Martina ha fatto un capolavoro sul parquet di Baricella, vincendo la gara dei Campionati Provinciali Uisp di Obbligatori nella categoria Juniores Giovani. Rivolgiamo a lei tante congratulazioni, trattandosi di un'atleta instancabile che lavora con impegno, costanza e umiltà da tanti anni.

Inoltre nella categoria Allievi Giovani Debuttanti, Lucia ha portato a casa un ottimo 5° posto e  Francesca ha partecipato eseguendo i suoi esercizi e ottenendo un buon 12° piazzamento.

Domenica al PalaPilastro è scesa in pista anche la piccola Emily che, sempre nella specialità Obbligatori, ma questa volta in una gara federale, ha ottenuto la 11° posizione nella categoria Giovanissimi B: non male, ma ci sarà occasione di migliorare ancora.

Brave a tutte le atlete e, come sempre, alle allenatrici Marzia e Vale va il nostro ringraziamento per il lavoro quotidiano svolto con i nostri ragazzi.

altre news dalla Polisportiva Lame

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Centro Lame
Asterix
Cisalfa