Notizie dalla Polisportiva Lame

Emergenza Covid 19, tante richieste di informazioni. Una lettera della Presidenza

Di seguito la lettera, a cura della Presidenza della Polisportiva Lame, di risposta alle numerosissime richieste di informazioni che arrivano in questi giorni da parte di soci, famiglie, atleti.

Gentilissime Socie, Gentilissimi Soci

Come certamente è a vostra conoscenza, a decorrere dai primi giorni di marzo sono stati emanati dal Presidente del Consiglio diversi DPCM che, nell’ambito della assunzione di misure atte a bloccare la diffusione del Covid-19 e ad affrontare la grave situazione sanitaria che sta sconvolgendo il nostro paese, hanno bloccato anche le attività delle Associazioni Dilettantistiche Sportive.

Nel rispetto della normativa e con l’intento di contribuire al perseguimento della salute dei soci e dei cittadini bolognesi, la ASD Lame ha immediatamente sospeso tutte le sue attività. Questa scelta si sta ripercuotendo negativamente sulla ASD Lame e su tutti i lavoratori ed istruttori che operano per la stessa, ma la salute della nostra collettività è prioritaria.

Al momento non abbiamo ancora indicazioni precise sulla possibile ripresa delle attività e sugli interventi economici che verranno assunti a sostegno delle ASD, organizzazioni che, come sapete, non hanno finalità di lucro e si reggono sui contributi dei soci, il lavoro gratuito dei volontari, il 5 x mille ed iniziative pubbliche di autofinanziamento.

In questa fase non siamo pertanto in grado di comunicarvi quando sarà possibile riprendere l’attività e certamente sarà nostro impegno, non appena avremo le opportune indicazioni dalle autorità, definire le linee guida da seguire e tutte le iniziative atte a salvaguardare sia la ASD Lame che da quasi 40 anni promuove lo sport nella città di Bologna nel quartiere Navile sia i suoi soci.

Con l’occasione vi rammentiamo che nella prossima dichiarazione dei redditi  potrete destinare il 5 x mille alla nostra polisportiva indicando  il codice fiscale

Grazie del sostegno che avete dato e potrete dare.

Polisportiva Lame ASD

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: il crescendo di fine stagione

Pattinaggio Artistico: il "crescendo" di fine stagione

I mesi di maggio e giugno sono sempre intensissimi: in questa accelerazione nel ritmo degli impegni, tanti gli atleti del settore pattinaggio della Polisportiva Lame protagonisti nelle prove delle varie specialità rotellistiche.

con il sostegno di:

Berardi