Notizie dalla Polisportiva Lame

Polisportiva Lame e Sport Camp 2020, un questionario per i soci

La Polisportiva Lame sta valutando la possibilità di organizzare come ogni anno lo svolgimento dello Sport Camp. Siamo in attesa di disposizioni più chiare da parte dell'amministrazione Comunale di Bologna e, solo qualora fossimo sicuri di poter garantire un servizio adeguato alle norme di sicurezza per partecipanti e istruttori, partiremo con le attività estive che stiamo al momento programmando.

Date le esigenze dettate dalle normative relative al contenimento dell'epidemia di Covid 19, la formula sarà differente da quella delle passate stagioni.A tutti gli interessati chiediamo di compilare il questionario on line qui di seguito.

Il questionario è in forma anonima e non è vincolante per l'iscrizione, è solo uno strumento di aiuto nella programmazione delle attività.

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfwJgwPuL7yH6IZILVSGce3_nLVzB0TCSJuC6Qi_aYuJEwohw/viewform


  

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic