Notizie dalla Polisportiva Lame

Disco Roller: sui pattini con la Polisportiva Lame ogni martedì sera

La Polisportiva Lame è ripartita con tante attività dopo lo stop forzato a causa dell'emergenza sanitaria legata al Covid-19. Fra queste, siamo orgogliosi di riproporre il progetto "Polisportiva Lame Disco Roller", che quest'anno è arrivato un po' in ritardo rispetto al passato ma che fa parte anche del cartellone ufficiale, promosso dal Comune, di “Bologna Estate”.

Finalmente quindi da martedì 23 giugno, dalle ore 20.30 alle 23, proseguendo poi per tutto luglio e riprendendo i primi due martedì di settembre, sono state aperte al pubblico le piste del Centro Sportivo Vasco De Gama per le serate di pattinaggio all'insegna del divertimento per tutta la famiglia.

Poniamo attenzione alle nuove, inevitabili, modalità di partecipazione. Anche nel volantino vedrete infatti che è necessaria la prenotazione, inviando un sms whatsapp al numero cellulare 353/4098906: abbiamo un tetto massimo di partecipanti pattinatori al fine di garantire il distanziamento obbligatorio e anche per gli eventuali accompagnatori non si potrà prescindere dal distanziamento sociale e dall'uso dei dispositivi personali per garantire la salute di tutti.

Si può partecipare con pattini personali di qualunque tipo; se ne foste invece sprovvisti, è a disposizione il nostro materiale, fino ad esaurimento scorte. Ovviamente, come del resto l’intero impianto e tutto il materiale sportivo utilizzato, anche i pattini verranno igienizzati dopo l'utilizzo.

Tutte le altre modalità legate alla documentazione necessaria e alla sicurezza saranno meglio esplicitate in seguito alla prenotazione.

Come sempre, nonostante il tutto sia stato ripensato per rispettare le nuove normative, troverete tutto ciò che ha sempre caratterizzato il Disco Roller: funzionerà infatti il Punto Ristoro, così come in pista ci saranno allenatori per dare supporto ai principianti e per organizzare giochi e percorsi individuali e proporre le esibizioni di alcuni nostri atleti.

Oltre al Comune e alla Commissione di Bologna Estate, anche il Quartiere Navile ci accompagna supportandoci nella diffusione dell'immagine della nostra Polisportiva e del progetto Disco Roller; questo perché mai come quest'anno è stato dato valore alle iniziative locali in modo che ogni cittadino e ogni famiglia trovi anche nel proprio territorio una risposta per un impiego sano del proprio tempo libero, all'insegna della sicurezza per tutti.  

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic