Notizie dalla Polisportiva Lame

“Per ripartire a settembre con tutti i corsi, in piena sicurezza”

In vista della ripresa della attività della Polisportiva Lame, a settembre, ecco una lettera aperta dell'Ufficio di Presidenza.

Carissimi Soci, Genitori, Atleti,

Sono ormai passati mesi dalla chiusura prima, e dalla parziale riapertura poi, delle nostre attività motorie e sportive. Abbiamo svolto, e proseguiranno a settembre, con piena e totale attenzione alla sicurezza e alla tutela della salute, oltre che nel rispetto delle norme e dei Protocolli, le attività legate ai Camp Estivi e al Disco Roller, all’interno del programma di "Bologna Estate".

Purtroppo, a oggi, la situazione resta complessa per la vita e la salute di tutti. Ma ripartire, in piena sicurezza e secondo le norme che saranno vigenti, è per noi una priorità. A tutela dei nostri valori di sport, socialità e solidarietà. Per rinnovare quel patto di fiducia e quei sentimenti di stima e collaborazione che da sempre caratterizzano i rapporti tra la Polisportiva Lame e tutti i suoi Soci.

Le incognite non mancano: dall’esigenza di Protocolli maggiormente definiti alla certezza di poter usufruire delle palestre scolastiche, all’evidente necessità di misure di salvaguardia e tutela, non solo economica, da parte delle istituzioni nei confronti delle Associazioni Sportive e delle famiglie.

Ma, come detto, intendiamo ripartire. A settembre. Con tutte le discipline possibili, le attività, i corsi, le proposte di attività motoria e sportiva.

Non si potrà, per motivi di sicurezza, riproporre il consueto “Prova lo Sport Gratis”, ma ugualmente alle famiglie e agli atleti sarà data la possibilità di provare e dunque di scegliere la disciplina di proprio gradimento.

Le modalità esatte, i luoghi e i turni di ciascuna attività saranno comunicati appena possibile.

Nostro imprescindibile obiettivo resterà quello di garantire un servizio di qualità tutelando, come sempre abbiamo fatto, le famiglie anche sul versante dei costi di iscrizione.

Ci sarebbe davvero utile, nel frattempo, per programmare al meglio l’attività futura, conoscere le vostre intenzioni, sapendo che saremmo davvero lieti di avervi ancora al nostro fianco. Vi chiediamo, dunque, di comunicare al Responsabile di Settore il vostro orientamento.

Rinnoviamo infine la richiesta, a chi ne ha possibilità e lo ritiene opportuno, di lasciare interamente o parzialmente alla Polisportiva Lame la quota versata e non fruita del secondo quadrimestre; sarà altrimenti possibile, come già anticipato con la nostra precedente comunicazione ai soci, richiedere l’emissione di un voucher secondo modalità che saranno precisate quanto prima e pubblicate sempre sul nostro sito.

L’esercizio di tale opzione dovrà avvenire entro e non oltre il 15 ottobre 2020, ribadendo per contro che l’eventuale voucher potrà essere utilizzato entro e non oltre la stagione sportiva 2020/2021.


        

altre news dalla Polisportiva Lame

Polisportiva Lame, presto al via le iscrizioni a Corsi e Attività

Polisportiva Lame, presto al via le iscrizioni a Corsi e Attività

Polisportiva Lame ha riaperto a pieno regime anche le attività di segreteria. A giorni sono attese le indicazioni del Quartiere Navile relativamente alla possibilità di utilizzo delle palestre scolastiche. Quindi si apriranno ufficialmente le iscrizioni a Corsi e Attività 2020-21.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Centro Lame
Asterix
Cisalfa