Notizie dalla Polisportiva Lame

Disco Roller: gran finale l’8 settembre. Prenotazione obbligatoria

Gran finale in arrivo per il progetto "Polisportiva Lame Disco Roller".

Martedì 8 settembre, dalle ore 20.30 alle 23, verranno aperte al pubblico le piste del centro sportivo Vasco De Gama per le serate di pattinaggio all'insegna del divertimento per tutta la famiglia, iniziativa che quest'anno è stata inserita nel calendario di “Bologna Estate!”  

Poniamo attenzione alle importanti, e inevitabili, modalità di partecipazione. Anche nel volantino vedrete infatti che è necessaria la prenotazione, inviando un sms whatsapp al numero cellulare 3534098906: abbiamo un tetto massimo di partecipanti pattinatori al fine di garantire il distanziamento e anche per gli eventuali accompagnatori non si potrà prescindere dal distanziamento sociale e dall'uso dei dispositivi personali per garantire la salute di tutti.

Si può partecipare con pattini personali di qualunque tipo; se foste invece sprovvisti di pattini. è a disposizione il nostro materiale, fino ad esaurimento scorte. Ovviamente, come del resto tutto il materiale sportivo utilizzato, anche i pattini verranno igienizzati dopo l'utilizzo.  

Tutte le altre modalità legate alla sicurezza e alla documentazione da presentare saranno meglio esplicitate in seguito alla prenotazione.

Come sempre, nonostante l'organizzazione sia stata ripensata per rispettare le nuove normative, troverete tutto ciò che ha sempre caratterizzato il Disco Roller: funzionerà infatti il Punto Ristoro, così come in pista ci saranno allenatori per dare supporto ai principianti e per organizzare giochi e percorsi individuali e proporre le esibizioni di alcuni nostri atleti.   


altre news dalla Polisportiva Lame

Polisportiva Lame, presto al via le iscrizioni a Corsi e Attività

Polisportiva Lame, presto al via le iscrizioni a Corsi e Attività

Polisportiva Lame ha riaperto a pieno regime anche le attività di segreteria. A giorni sono attese le indicazioni del Quartiere Navile relativamente alla possibilità di utilizzo delle palestre scolastiche. Quindi si apriranno ufficialmente le iscrizioni a Corsi e Attività 2020-21.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Centro Lame
Asterix
Cisalfa