Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio artistico: le atlete "pioniere" della ripresa, bei risultati a Prato

"Metti la mascherina... togli la mascherina...". Siamo tutti stati investiti da nuove responsabilità collettive e di tutela personale e anche il mondo sportivo si è riorganizzato.

Ecco perchè l'ultimo fine settimana di settembre è stato caratterizzato da una gara di Pattinaggio Artistico che si è rivelata una positiva esperienza in termini di risultati e classifiche portati a casa dalle nostre ragazze, ma anche dalla gestione dell'evento in sicurezza.

Alle coraggiose "pioniere", che adattandosi a queste nuove modalità ci hanno rappresentati al Trofeo Nazionale Uisp che si è svolto a Prato, facciamo le congratulazioni per i bei risultati ottenuti.

Partiamo dalla categoria Novizi Uisp dove, in una categoria parecchio numerosa, la nostra piccola Emily conquista un bel 5° posto.

E' stata poi la volta di Aurora che sale sul 2° gradino del podio in categoria Primavera Debuttanti.

La nostra Lucia è arrivata 3° in categoria Allievi Debuttanti avendo eseguito, a detta dell'allenatrice Marzia, una delle sue più belle gare; infatti, anche se la categoria non era numerosa, ha ottenuto ottimi punteggi.

Nella giornata di sabato è stata la volta di Martina che in categoria Juniores Giovani ha ottenuto un 6° posto finale che è il risultato di qualche errore nel primo esercizio e di un grande recupero nel secondo, impresa che però non è stata sufficiente per scalare posizioni; ma siamo certi, Martina, che farai tesoro della buona valutazione ottenuta per capire che sarebbe bastato fare ciò di cui sei capace per avere tutte le soddisfazioni che meriti, visto l'impegno e la serietà che metti in questo sport.

Ringraziando le allenatrici Marzia e Valentina per avere seguito le ragazze in trasferta, diamo alle atlete come obiettivo e stimolo il Trofeo Regionale Uisp della medesima specialità che si terrà a fine ottobre a Bologna.

     

altre news dalla Polisportiva Lame

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame ha aderito al Fondo “Dote Famiglia”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per lo Sport. Le famiglie con figli tra i 6 e i 14 anni e con un ISEE minorenni inferiore a 15.000 euro potranno richiedere un contributo per un massimo di due figli per nucleo familiare, da destinare all’iscrizione ai corsi sportivi. Click day da lunedì 29 settembre.

Leggi tutto
La Polisportiva Lame ricorda con affetto Silvano Negroni, fondatore e tesoriere

La Polisportiva Lame ricorda con affetto Silvano Negroni, fondatore e tesoriere

Socio fondatore costituente della Polisportiva Lame. Tesoriere per 15 anni. Per tutti il “ragioniere”. La Polisportiva Lame saluta con dolore la scomparsa di Silvano Negroni e si raccoglie vicino alla famiglia: l’amata moglie Paola, le adorate figlie Alessandra ed Elisabetta, i suoi cari nipoti Davide, Federico e Riccardo. Funerali martedì 9 settembre al DOS della Certosa.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic