Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: Elisa e Stefania alla grande, campionesse provinciali

Castel Maggiore ha ospitato, con una organizzazione perfetta relativamente alla situazione sanitaria che stiamo vivendo, le fasi Provinciale e Regionale della specialità "Livelli" della Uisp di Pattinaggio Artistico.

Il Palatenda non era gremito di pubblico come avviene in queste occasioni ma, giustamente, solo pochi addetti ai lavori e pochi altri intervenuti hanno sostenuto le nostre atlete, tutto all'insegna della sicurezza e della tutela, ma senza togliere l'occasione a questi ragazzi di allenarsi mantenendo vivi i loro obiettivi... e non è cosa da poco.

Le portacolori della Polisportiva Lame non si sono lasciate intimidire dalla mancanza del frastuono che di solito le carica e hanno portato a casa tante soddisfazioni.

L'appuntamento prevedeva lo svolgimento della fase regionale e poi, a classifiche separate, l'elaborazione dei risultati a livello provinciale.  

Bellissimo il 1° posto della nostra Stefania che in Livello I Debuttanti B  ha davvero portato a termine un'ottima prova che poi, in contesto regionale, le è valsa la decima posizione.

Per quanto riguarda Elisa, in Livello I Professional B, la sua bellezza in pista è fuori discussione ed evidentemente è stata anche bravissima tecnicamente perchè ha conquistato il 1° posto per il Provinciale e il 3° gradino del podio in classifica regionale. 

Questo bottino, meritatissimo da parte delle atlete, ci fa ricordare tutto il lavoro che portano avanti gli allenatori e i coreografi: per questo appuntamento e questa specialità ringraziamo in particolare Marzia che questo mese non ha affatto finito i suoi impegni; ha dato infatti appuntamento ai nostri ragazzi al prossimo weekend, quando scenderanno in pista gli obbligatoristi al Trofeo regionale. 

 

altre news dalla Polisportiva Lame

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Centro Lame
Asterix
Cisalfa