Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: Trofeo Regionale Uisp di Esercizi Obbligatori

Con una organizzazione all'altezza della situazione, e proporzionata al contesto sanitario che stiamo vivendo, a Castel Maggiore si è svolta l'ultimo appuntamento a livello regionale che ci si era prefissati di proporre agli atleti della disciplina rotellistica del Pattinaggio Artistico come recupero dell'attività della scorsa stagione.

Come poi tutti sappiamo, le competizioni sono state sospese, ma nel frattempo le ragazze che hanno trascorso assieme ai loro allenatori il fine settimana del 24 e 25 ottobre con i pattini ai piedi in attesa di svolgere i loro esercizi meritano una menzione.

L'appuntamento a cui Marzia e Valentina hanno accompagnato le ragazze è stato il Trofeo Regionale di Esercizi Obbligatori e le atlete da citare sono Francesca, Lucia e Martina: le allenatrici raccontano di loro belle imprese per ciò che riguarda le rispettive prime prove, ma poi hanno forse perso la concentrazione per i secondi esercizi previsti in ciascuna delle loro categorie di appartenenza. Quindi questo andamento altalenante non ha portato significative posizioni in classifica finale.

La seconda giornata di gare ha visto scendere in pista altre due giovani atlete: Emily ha ottenuto un buon 5° piazzamento a circa metà classifica. 

Molto positive le prove portate a termine da Auror,a che a fine pomeriggio ha conquistato il 2° posto!

Brave comunque tutte le nostre ragazze che, come tutti gli sportivi in questo momento, si sono allenate fra mille difficoltà ma con impegno e assiduità.

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic