Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio artistico: nuovamente in pista la Solo Dance

Domenica 7 febbraio a Calderara di Reno si è svolta la fase I delle gare di Pattinaggio Artistico che stanno permettendo al mondo rotellistico di dare agli atleti l'opportunità di scendere in pista e mettersi alla prova, di avere obiettivi e di spezzare il lungo periodo di stop alle gare che potrebbe pregiudicarne la motivazione a proseguire nell'attività sportiva.

Si è trattato della specialità della Solo Dance in contesto Fisr.

I portacolori  della Polisportiva Lame sono Elena, Elisa, Francesco e Giulia.

Gli allenatori Andrea, Sara e Serena, che li hanno preparati e accompagnati, e che ringraziamo, si sono detti soddisfatti in generale dei loro atleti, considerando che si trattava appunto di sfruttare l'obiettivo ripartenza e che questi ragazzi fanno parte delle categorie Allievi, Jeunesse e Junior. Nel dettaglio: qualche errore commesso da Elisa non le ha permesso di occupare i primi posti in classifica finale, ma è andata tutt'altro che male. Elena siamo certi tornerà in pista più sicura di sè. Giulia ha portato a termine una buona prestazione, pulita e coinvolgente. Francesco ha convinto con una buona esecuzione e si è piazzato al 2° posto. 

Il calendario di gare, se non ci saranno nuove restrizioni, prosegue e speriamo che anche altri atleti di altre specialità abbiano l'opportunità di esprimersi. 

altre news dalla Polisportiva Lame

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Centro Lame
Asterix
Cisalfa