Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio artistico: nuovamente in pista la Solo Dance

Domenica 7 febbraio a Calderara di Reno si è svolta la fase I delle gare di Pattinaggio Artistico che stanno permettendo al mondo rotellistico di dare agli atleti l'opportunità di scendere in pista e mettersi alla prova, di avere obiettivi e di spezzare il lungo periodo di stop alle gare che potrebbe pregiudicarne la motivazione a proseguire nell'attività sportiva.

Si è trattato della specialità della Solo Dance in contesto Fisr.

I portacolori  della Polisportiva Lame sono Elena, Elisa, Francesco e Giulia.

Gli allenatori Andrea, Sara e Serena, che li hanno preparati e accompagnati, e che ringraziamo, si sono detti soddisfatti in generale dei loro atleti, considerando che si trattava appunto di sfruttare l'obiettivo ripartenza e che questi ragazzi fanno parte delle categorie Allievi, Jeunesse e Junior. Nel dettaglio: qualche errore commesso da Elisa non le ha permesso di occupare i primi posti in classifica finale, ma è andata tutt'altro che male. Elena siamo certi tornerà in pista più sicura di sè. Giulia ha portato a termine una buona prestazione, pulita e coinvolgente. Francesco ha convinto con una buona esecuzione e si è piazzato al 2° posto. 

Il calendario di gare, se non ci saranno nuove restrizioni, prosegue e speriamo che anche altri atleti di altre specialità abbiano l'opportunità di esprimersi. 

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: oro e bronzo per il Precision ai mondiali in Cina

Pattinaggio Artistico: oro e bronzo per il Precision ai mondiali in Cina

Brillano le squadre del Precision Skate Bologna ai Mondiali appena svoltisi in Cina. Fra loro anche atlete della Polisportiva Lame, sia nella formazione Junior che Senior: con un oro e un bronzo si confermano sul tetto del mondo in questa specialità. A Elena Brunelli, Elisa Fonsati e Giulia Fonsati l’applauso da parte di tutta la Polisportiva Lame.

Leggi tutto
La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame ha aderito al Fondo “Dote Famiglia”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per lo Sport. Le famiglie con figli tra i 6 e i 14 anni e con un ISEE minorenni inferiore a 15.000 euro potranno richiedere un contributo per un massimo di due figli per nucleo familiare, da destinare all’iscrizione ai corsi sportivi. Click day da lunedì 29 settembre.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic