Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio artistico: nuovamente in pista la Solo Dance

Domenica 7 febbraio a Calderara di Reno si è svolta la fase I delle gare di Pattinaggio Artistico che stanno permettendo al mondo rotellistico di dare agli atleti l'opportunità di scendere in pista e mettersi alla prova, di avere obiettivi e di spezzare il lungo periodo di stop alle gare che potrebbe pregiudicarne la motivazione a proseguire nell'attività sportiva.

Si è trattato della specialità della Solo Dance in contesto Fisr.

I portacolori  della Polisportiva Lame sono Elena, Elisa, Francesco e Giulia.

Gli allenatori Andrea, Sara e Serena, che li hanno preparati e accompagnati, e che ringraziamo, si sono detti soddisfatti in generale dei loro atleti, considerando che si trattava appunto di sfruttare l'obiettivo ripartenza e che questi ragazzi fanno parte delle categorie Allievi, Jeunesse e Junior. Nel dettaglio: qualche errore commesso da Elisa non le ha permesso di occupare i primi posti in classifica finale, ma è andata tutt'altro che male. Elena siamo certi tornerà in pista più sicura di sè. Giulia ha portato a termine una buona prestazione, pulita e coinvolgente. Francesco ha convinto con una buona esecuzione e si è piazzato al 2° posto. 

Il calendario di gare, se non ci saranno nuove restrizioni, prosegue e speriamo che anche altri atleti di altre specialità abbiano l'opportunità di esprimersi. 

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: soddisfazioni dal Circuito In Line

Pattinaggio Artistico: soddisfazioni dal Circuito In Line

Dopo l'esperienza romana dello scorso mese, vissuta dal nostro portacolori Francesco assieme alla allenatrice Nicole, sono arrivate anche la seconda tappa della specialità In line di Pattinaggio Artistico che si è svolta a Pieris (GO) e una terza a Modena.

Leggi tutto
8 marzo: un video per festeggiare le nostre piccole e grandi donne

8 marzo: un video per festeggiare le nostre piccole e grandi donne

“Care socie, cari soci, amiche e amici. In questo momento di sospensione delle attività desideriamo farvi sentire la nostra presenza e gratitudine per tutto ciò che fate per noi. Così, per festeggiare le piccole e grandi donne della Polisportiva Lame, abbiamo pensato ad un breve tributo video con le immagini di alcune attività e di chi le ha rese possibili. Buon 8 marzo!”.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Centro Lame
Asterix
Cisalfa