Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: soddisfazioni dal Circuito In Line

Questa volta il nostro coraggiosissimo atleta, accompagnato dalla allenatrice Laura, ha portato a casa un bellissimo 1° posto, nonostante da poco tempo si stia cimentando con i pattini in linea da Pattinaggio Artistico.

La vittoria in questa categoria era per certi versi inaspettata, non perchè non si abbia fiducia nelle sue potenzialità, ma proprio per la novità che la specialità rappresenta per tutti noi, convinti di andare ad esplorare nuove terre nel corso di questa stagione.... 

Francesco ha poi recentemente partecipato alla terza tappa In Line che si è svolta a Modena, confermando il secondo piazzamento.

Il Circuito In Line prosegue con uno stage federale che si terrà a San Polo di Piave (TV) e speriamo di dare ai lettori del sito della Polisportiva Lame altre buone notizie in occasione della Finale di Monza a fine stagione.

Intanto, in un contesto non semplice, sottolineiamo sempre gli aspetti positivi: nonostante alcuni compagni di squadra del nostro Francesco abbiano subito la sospensione dall’attività perché iscritti a competizioni di enti di promozione sportiva o perché previsti in gara in un calendario non ancora definito, e siano poi tornati in pista solo di recente, tutti sono stati capaci di tifare per coloro che potevano continuare a fare attività e ci si tiene a mettere in evidenza questi comportamenti sportivi perché non è facile tenere uniti i gruppi di lavoro in un momento di grande difficoltà. Ma i nostri ragazzi hanno dimostrato sino ad ora maturità e collaborazione. Continueremo ad aggiornarvi quindi delle piccole grandi imprese di tutti i nostri atleti.

altre news dalla Polisportiva Lame

8 marzo: un video per festeggiare le nostre piccole e grandi donne

8 marzo: un video per festeggiare le nostre piccole e grandi donne

“Care socie, cari soci, amiche e amici. In questo momento di sospensione delle attività desideriamo farvi sentire la nostra presenza e gratitudine per tutto ciò che fate per noi. Così, per festeggiare le piccole e grandi donne della Polisportiva Lame, abbiamo pensato ad un breve tributo video con le immagini di alcune attività e di chi le ha rese possibili. Buon 8 marzo!”.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Centro Lame
Asterix
Cisalfa