Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: avanti con le gare Fisr selettive per gli Italiani

Avanti tutta, per ciò che si riesce a fare in questo momento, con le gare Fisr di Pattinaggio Artistico che nel week end appena trascorso hanno visto la Polisportiva Lame protagonista in ben due eventi selettivi per le qualificazioni agli Assoluti.

A distanza, in presenza, fuori dal palazzetto, da casa, per telefono, in diretta facebook... qualunque mezzo è stato lecito usare per stare vicino a tutti i nostri atleti in questo lungo fine settimana di competizioni, ragazzi di cui siamo orgogliosissimi e che ci hanno rappresentati al meglio.

Atmosfera caldissima già da sabato pomeriggio: tutti collegati in diretta facebook con Funo per il Regionale Fisr di Solo Dance con Elisa in categoria Cadetti che è partita benissimo ottenendo un ottimo piazzamento dopo il primo obbligatorio, ma che ha perso poi qualcosina con il secondo esercizio e con il libero. Brava e avanti con la crescita.

Nel frattempo anche Francesco in categoria Jeunesse ha eseguito i suoi esercizi obbligatori e ci ha lasciati con il fiato sospeso, ma il giorno dopo con il libero ha chiuso la gara in 1° posizione! Tutto questo... grazie anche allo staff allenatori che sta seguendo gli atleti della Solo Dance: Andrea, Sara, Serena. 

Domenica mattina tutti a tifare per le ragazze più grandi che compongono il gruppo Black Swans e che si erano recate a Forlì per il Campionato Regionale della specialità Gruppi. Qualche sporcatura di troppo non ha permesso di coronare il nostro sogno, ma il lavoro è stato comunque talmente tanto che non possiamo ricriminare nulla e non possiamo fare altro che accettare il 5° posto che le ragazze hanno conquistato; brave ugualmente anche perchè in effetti, nel complesso, l'esecuzione della coreografia "The flight of freedom" è stata proprio un volo e per il resto si sa, la gara è gara. Grazie all'instancabile e minuzioso lavoro delle ragazze e degli allenatori Elisa, Filippo, Marzia e Sara.

Cogliamo l'occasione per accennare, ringraziandoli, alle figure dei dirigenti Andrea, Marco e Piera che, nonostante le gare si tengano a porte chiuse, hanno potuto accedere ai palazzetti in suppporto agli allenatori e in rappresentanza della società.

Recuperiamo le energie e ci prepariamo alle prossime gare che sono alle porte! 

 
Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic