Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico in pista per la fase nazionale UISP

A Lugo si è svolta la seconda fase nazionale Uisp della specialità Formula. Siamo contentissimi della nostra giovanissima Matilde che in F1B ha conquistato un buon 9° posto, considerando la categoria abbastanza numerosa.

L'allenatrice Nicole ci ha raccontato la sua gara e si ritiene molto soddisfatta della presentazione della ragazza. In pista avrebbe dovuto scendere anche la compagna di squadra Alice che purtroppo in quel momento si trovava invece in isolamento preventivo; siamo certi che Matilde abbia messo grinta e voglia di fare bene anche perché consapevole, come le avevamo detto alla vigilia della gara, che andare in pista non è scontato in questo momento e che si deve apprezzare tutto ciò che si riesce a fare.

Il fine settimana successivo anche Lucia si è cimentata nella seconda fase nazionale Uisp, questa volta per lei ad attenderla c’erano i cerchi degli esercizi obbligatori.

Bravissimi tutti i nostri coraggiosi atleti che, nonostante stiano portando avanti un’attività ad intermittenza, continuano a rappresentarci agli eventi in calendario.

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic