Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico in pista per la fase nazionale UISP

A Lugo si è svolta la seconda fase nazionale Uisp della specialità Formula. Siamo contentissimi della nostra giovanissima Matilde che in F1B ha conquistato un buon 9° posto, considerando la categoria abbastanza numerosa.

L'allenatrice Nicole ci ha raccontato la sua gara e si ritiene molto soddisfatta della presentazione della ragazza. In pista avrebbe dovuto scendere anche la compagna di squadra Alice che purtroppo in quel momento si trovava invece in isolamento preventivo; siamo certi che Matilde abbia messo grinta e voglia di fare bene anche perché consapevole, come le avevamo detto alla vigilia della gara, che andare in pista non è scontato in questo momento e che si deve apprezzare tutto ciò che si riesce a fare.

Il fine settimana successivo anche Lucia si è cimentata nella seconda fase nazionale Uisp, questa volta per lei ad attenderla c’erano i cerchi degli esercizi obbligatori.

Bravissimi tutti i nostri coraggiosi atleti che, nonostante stiano portando avanti un’attività ad intermittenza, continuano a rappresentarci agli eventi in calendario.

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: un racconto... lungo e bello!

Pattinaggio Artistico: un racconto... lungo e bello!

Un bellissimo, e lunghissimo, fine settimana ha fatto ottenere ai ragazzi e agli allenatori del Settore Pattinaggio della Polisportiva Lame tante soddisfazioni. Emergono nuovi nomi nella panoramica dell’Agonistica: con costanza, si cresce.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Centro Lame
Asterix
Cisalfa