Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico, si va davvero alla grande!

Grazie ai nostri atleti e al grande lavoro degli allenatori, possiamo definire quello appena trascorso un fine settimana straordinario.

La giovanissima Emily era in gran forma già dal sabato pomeriggio quando al Pilastro è salita sul 3° gradino del podio dopo gli esercizi obbligatori del Campionato Nazionale fase I, risultato che il giorno successivo sarebbe poi stato superato dalla stessa Emily che con il suo disco libero è arrivata 1° nel Nazionale fase I di Formula Uisp in categoria F2B. Bravissima!

Le buone notizie non erano finite qui, visto che nel frattempo a Castel Maggiore si stava svolgendo il Campionato Nazionale fase II di Formula Uisp in cui le nostre portacolori Clara e Greta hanno dato il meglio di loro stesse, portando a termine due esercizi liberi straordinari in categoria F1C: Clara, agguerritissima, dopo aver vinto anche il titolo della fase precedente proprio lo scorso weekend, si è confermata al vertice anche in campo regionale e si piazza saldamente al comando. La nostra campionessa regionale era però in buona compagnia: anche la compagna di squadra Greta, in una categoria di ben 35 atlete, ha conquistato un’ottima 5° posizione di cui andiamo tutti molto fieri.

Le prove in campo nazionale che aspettano tutti i nostri ragazzi saranno contesti prestigiosi in cui si incontreranno i migliori atleti a livello italiano nelle varie specialità e noi sappiamo che ci faremo trovare pronti!


Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic