Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico, si va davvero alla grande!

Grazie ai nostri atleti e al grande lavoro degli allenatori, possiamo definire quello appena trascorso un fine settimana straordinario.

La giovanissima Emily era in gran forma già dal sabato pomeriggio quando al Pilastro è salita sul 3° gradino del podio dopo gli esercizi obbligatori del Campionato Nazionale fase I, risultato che il giorno successivo sarebbe poi stato superato dalla stessa Emily che con il suo disco libero è arrivata 1° nel Nazionale fase I di Formula Uisp in categoria F2B. Bravissima!

Le buone notizie non erano finite qui, visto che nel frattempo a Castel Maggiore si stava svolgendo il Campionato Nazionale fase II di Formula Uisp in cui le nostre portacolori Clara e Greta hanno dato il meglio di loro stesse, portando a termine due esercizi liberi straordinari in categoria F1C: Clara, agguerritissima, dopo aver vinto anche il titolo della fase precedente proprio lo scorso weekend, si è confermata al vertice anche in campo regionale e si piazza saldamente al comando. La nostra campionessa regionale era però in buona compagnia: anche la compagna di squadra Greta, in una categoria di ben 35 atlete, ha conquistato un’ottima 5° posizione di cui andiamo tutti molto fieri.

Le prove in campo nazionale che aspettano tutti i nostri ragazzi saranno contesti prestigiosi in cui si incontreranno i migliori atleti a livello italiano nelle varie specialità e noi sappiamo che ci faremo trovare pronti!


Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

Festa di Carnevale sui pattini: vi aspettiamo domenica 25 febbraio

Festa di Carnevale sui pattini: vi aspettiamo domenica 25 febbraio

Alla pista del centro sportivo Cavina, domenica 25 febbraio alle ore 16, si fa festa con musica, stelle filanti, carrellata di esibizioni e voglia di divertirsi e stare insieme! Alla Polisportiva Lame è carnevale, anche a dispetto del calendario… Il Settore Pattinaggio vi aspetta!

Leggi tutto
Pattinaggio Artistico: l’attività procede a gonfie vele

Pattinaggio Artistico: l’attività procede a gonfie vele

Mese di febbraio ricco di gare e soddisfazioni per la Polispotiva Lame: i campionati provinciali volgono al termine e si affacciano le prime prove regionali. Buoni i risultati per tutti i nostri pattinatori e per le pattinatrici che sostengono i nostri colori.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic