Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico, si va davvero alla grande!

Grazie ai nostri atleti e al grande lavoro degli allenatori, possiamo definire quello appena trascorso un fine settimana straordinario.

La giovanissima Emily era in gran forma già dal sabato pomeriggio quando al Pilastro è salita sul 3° gradino del podio dopo gli esercizi obbligatori del Campionato Nazionale fase I, risultato che il giorno successivo sarebbe poi stato superato dalla stessa Emily che con il suo disco libero è arrivata 1° nel Nazionale fase I di Formula Uisp in categoria F2B. Bravissima!

Le buone notizie non erano finite qui, visto che nel frattempo a Castel Maggiore si stava svolgendo il Campionato Nazionale fase II di Formula Uisp in cui le nostre portacolori Clara e Greta hanno dato il meglio di loro stesse, portando a termine due esercizi liberi straordinari in categoria F1C: Clara, agguerritissima, dopo aver vinto anche il titolo della fase precedente proprio lo scorso weekend, si è confermata al vertice anche in campo regionale e si piazza saldamente al comando. La nostra campionessa regionale era però in buona compagnia: anche la compagna di squadra Greta, in una categoria di ben 35 atlete, ha conquistato un’ottima 5° posizione di cui andiamo tutti molto fieri.

Le prove in campo nazionale che aspettano tutti i nostri ragazzi saranno contesti prestigiosi in cui si incontreranno i migliori atleti a livello italiano nelle varie specialità e noi sappiamo che ci faremo trovare pronti!


Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

 Assemblea dei Soci della Polisportiva Lame martedì 10 febbraio

Assemblea dei Soci della Polisportiva Lame martedì 10 febbraio

Il Consiglio Direttivo invita tutti i Soci a partecipare all’Assemblea Ordinaria dell’Associazione Dilettantistica Polisportiva Lame, momento fondamentale di vita associativa e di condivisione delle scelte future. Appuntamento martedì 10 febbraio alle 20.30 alla sede di via Vasco de Gama.

Leggi tutto
Pattinaggio Artistico: oro e bronzo per il Precision ai mondiali in Cina

Pattinaggio Artistico: oro e bronzo per il Precision ai mondiali in Cina

Brillano le squadre del Precision Skate Bologna ai Mondiali appena svoltisi in Cina. Fra loro anche atlete della Polisportiva Lame, sia nella formazione Junior che Senior: con un oro e un bronzo si confermano sul tetto del mondo in questa specialità. A Elena Brunelli, Elisa Fonsati e Giulia Fonsati l’applauso da parte di tutta la Polisportiva Lame.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic