Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio artistico, un altro straordinario week end

Il penultimo fine settimana di maggio sarà ricordato per l’impresa di Francesco che nel Circuito In Line che si è chiuso con la tappa di Milano ha conquistato sia il gradino più alto del podio di questa ultima fase, sia di conseguenza (anche grazie all’altro 1° posto nella tappa di Gorizia) la vittoria assoluta di questa specialità in categoria Jeunesse. Di impresa possiamo parlare perché lui e le allenatrici che lo seguono si erano affacciati timidamente alla nuova disciplina per esplorare un nuovo mondo che, invece, sono poi riusciti a controllare alla grande.

Così come bravissime sono state le ragazze che al Pilastro hanno affrontato il Campionato Regionale Uisp di Esercizi Obbligatori: Alice G. e Matilde hanno portato a casa le loro buone posizioni in classifica, piazzandosi rispettivamente all’ottavo e nono posto; nella sua categoria Francesca è salita sul secondo gradino del podio; e in un’altra categoria ecco Aurora agguantare il 3° posto. In alto le coppe, ma bravi tutti in generale!

In terre di Romagna, Forlì ha ospitato il campionato Regionale Fisr di Solo Dance: qui la nostra portacolori è stata Elena che quest’anno vive, assieme alla compagna di squadra Giulia,  il contesto della categoria Junior. Tutto molto impegnativo, Elena ha fatto tutto ciò che poteva, ha pattinato come sa fare e dopo due giorni di gare in cui ha affrontato più prove, eccola soddisfatta del suo  11° posto… niente male. Dalle pagine del sito della Polisportiva giunga forte a Giulia il più sincero in bocca al lupo per una pronta guarigione in seguito ad un infortunio che ha subito e che le ha impedito di essere presente a questo appuntamento.

Per questo super lavoro, grazie agli atleti che si impegnano al massimo e alle famiglie che li sostengono, ma un elogio va allo staff allenatori e coreografi: sono loro che vivono assieme ai ragazzi gioie e dolori, preparazione e soddisfazioni, sfide e momenti  difficili e che per primi “soffrono” a bordo pista assieme ai nostri ragazzi! Grazie a tutti e alle prossime imprese.

     
Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic