Notizie dalla Polisportiva Lame

Polisportiva Lame: Disco Roller, dall'1 giugno si parte

Un’estate di prossimità non significa priva di divertimento e di opportunità. Nel Quartiere Navile, in cui la Polisportiva Lame ha sede, verrà nuovamente offerta questa occasione ai cittadini e alle famiglie: il “Disco Roller”, ovvero il pattinaggio libero nelle piste del Vasco De Gama, sotto le stelle e con un po’ di musica, qualche proposta di animazione, tante esibizioni, ma anche il punto ristoro, il noleggio pattini (per chi ne fosse sprovvisto) e con un occhio di riguardo ai principianti che potranno essere supportati dai nostri allenatori presenti in pista.

Questi sono tutti gli ingredienti a cui sta lavorando il nostro staff volontari che vi accoglierà a partire da martedì 1 giugno e che sta improntando un programma lungo un’intera estate: l’appuntamento è infatti per tutti i martedì di giugno e luglio, con una pausa in agosto, per poi riprendere il 31 agosto e il 7 settembre.

Come l’anno scorso la prenotazione è obbligatoria, per rispettare il tetto degli ingressi contingentati e tutte le procedure da protocollo Covid.

Adesioni, attraverso un messaggio whatsapp,  al numero: 3534098906.

Per il momento si parte nella fascia oraria 20/22. Eventuali variazioni saranno tempestivamente comunicate.

Costi

Ingresso € 4; eventuale noleggio attrezzature €4.

Sconti ai soci della Polisportiva Lame.

 
Pattnaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattnaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto
Festa di Carnevale sui pattini: vi aspettiamo domenica 25 febbraio

Festa di Carnevale sui pattini: vi aspettiamo domenica 25 febbraio

Alla pista del centro sportivo Cavina, domenica 25 febbraio alle ore 16, si fa festa con musica, stelle filanti, carrellata di esibizioni e voglia di divertirsi e stare insieme! Alla Polisportiva Lame è carnevale, anche a dispetto del calendario… Il Settore Pattinaggio vi aspetta!

Leggi tutto
Pattinaggio Artistico: l’attività procede a gonfie vele

Pattinaggio Artistico: l’attività procede a gonfie vele

Mese di febbraio ricco di gare e soddisfazioni per la Polispotiva Lame: i campionati provinciali volgono al termine e si affacciano le prime prove regionali. Buoni i risultati per tutti i nostri pattinatori e per le pattinatrici che sostengono i nostri colori.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic