Notizie dalla Polisportiva Lame

Polisportiva Lame: Disco Roller, dall'1 giugno si parte

Un’estate di prossimità non significa priva di divertimento e di opportunità. Nel Quartiere Navile, in cui la Polisportiva Lame ha sede, verrà nuovamente offerta questa occasione ai cittadini e alle famiglie: il “Disco Roller”, ovvero il pattinaggio libero nelle piste del Vasco De Gama, sotto le stelle e con un po’ di musica, qualche proposta di animazione, tante esibizioni, ma anche il punto ristoro, il noleggio pattini (per chi ne fosse sprovvisto) e con un occhio di riguardo ai principianti che potranno essere supportati dai nostri allenatori presenti in pista.

Questi sono tutti gli ingredienti a cui sta lavorando il nostro staff volontari che vi accoglierà a partire da martedì 1 giugno e che sta improntando un programma lungo un’intera estate: l’appuntamento è infatti per tutti i martedì di giugno e luglio, con una pausa in agosto, per poi riprendere il 31 agosto e il 7 settembre.

Come l’anno scorso la prenotazione è obbligatoria, per rispettare il tetto degli ingressi contingentati e tutte le procedure da protocollo Covid.

Adesioni, attraverso un messaggio whatsapp,  al numero: 3534098906.

Per il momento si parte nella fascia oraria 20/22. Eventuali variazioni saranno tempestivamente comunicate.

Costi

Ingresso € 4; eventuale noleggio attrezzature €4.

Sconti ai soci della Polisportiva Lame.

 
Sport Camp 2021: partita l'ultima settimana

"Sport Camp 2021": partita l'ultima settimana

Ultima settimana per lo "Sport Camp 2021". Si è ripartiti tra sport e divertimento con la Polisportiva Lame per giovanissimi dai 6 agli 11 anni. Bonus famiglie e iscrizioni aperte. Tutte le informazioni utili.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Centro Lame
Asterix
Cisalfa