Notizie dalla Polisportiva Lame

Polisportiva Lame: Disco Roller, dall'1 giugno si parte

Un’estate di prossimità non significa priva di divertimento e di opportunità. Nel Quartiere Navile, in cui la Polisportiva Lame ha sede, verrà nuovamente offerta questa occasione ai cittadini e alle famiglie: il “Disco Roller”, ovvero il pattinaggio libero nelle piste del Vasco De Gama, sotto le stelle e con un po’ di musica, qualche proposta di animazione, tante esibizioni, ma anche il punto ristoro, il noleggio pattini (per chi ne fosse sprovvisto) e con un occhio di riguardo ai principianti che potranno essere supportati dai nostri allenatori presenti in pista.

Questi sono tutti gli ingredienti a cui sta lavorando il nostro staff volontari che vi accoglierà a partire da martedì 1 giugno e che sta improntando un programma lungo un’intera estate: l’appuntamento è infatti per tutti i martedì di giugno e luglio, con una pausa in agosto, per poi riprendere il 31 agosto e il 7 settembre.

Come l’anno scorso la prenotazione è obbligatoria, per rispettare il tetto degli ingressi contingentati e tutte le procedure da protocollo Covid.

Adesioni, attraverso un messaggio whatsapp,  al numero: 3534098906.

Per il momento si parte nella fascia oraria 20/22. Eventuali variazioni saranno tempestivamente comunicate.

Costi

Ingresso € 4; eventuale noleggio attrezzature €4.

Sconti ai soci della Polisportiva Lame.

 
Pattinaggio Artistico: oro e bronzo per il Precision ai mondiali in Cina

Pattinaggio Artistico: oro e bronzo per il Precision ai mondiali in Cina

Brillano le squadre del Precision Skate Bologna ai Mondiali appena svoltisi in Cina. Fra loro anche atlete della Polisportiva Lame, sia nella formazione Junior che Senior: con un oro e un bronzo si confermano sul tetto del mondo in questa specialità. A Elena Brunelli, Elisa Fonsati e Giulia Fonsati l’applauso da parte di tutta la Polisportiva Lame.

Leggi tutto
La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame ha aderito al Fondo “Dote Famiglia”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per lo Sport. Le famiglie con figli tra i 6 e i 14 anni e con un ISEE minorenni inferiore a 15.000 euro potranno richiedere un contributo per un massimo di due figli per nucleo familiare, da destinare all’iscrizione ai corsi sportivi. Click day da lunedì 29 settembre.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic