Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico, complimenti al Gruppo Black Swans

Una gara infrasettimanale che ha avuto il sapore della frenesia e della risoluzione rapida di imprevisti e vicissitudini legati alle regole che la pandemia impone (giustamente) anche al mondo sportivo. Per non parlare di un inconsueto allenamento in notturna! Ma, una volta scese in pista, le ragazze che compongono il gruppo Black Swans hanno tirato fuori la grinta e hanno ben figurato al Campionato Nazionale Fisr di Conegliano (TV) che sta ospitando in questi giorni la specialità dei Gruppi.

La Polisportiva Lame porta a casa un bel 7° posto, in una categoria assai numerosa:  erano ben 27 infatti i gruppi presenti le cui esibizioni, altrettanto gradevoli, hanno coinvolto tutti i tifosi delle Black Swans in diretta socia, e hanno dato vita in fin dei conti, al di là della gara, ad un vero e proprio spettacolo.

Fluida e gradevole, coinvolgente e ben eseguita  è stata la performance delle Black Swans che abbiamo seguito con il fiato sospeso e per la quale ci complimentiamo prima di tutto con le stesse ragazze che sono le atlete più grandi del nostro settore e che senza dubbio fungono  da esempio per i più giovani. Un sincero grazie va poi all’instancabile lavoro dei tecnici e dei coreografi per i loro “salti mortali”. Ma Elisa, Filippo, Marzia e Sara sono pronti a dare alle atlete altri obiettivi di fine stagione e, finchè le ragazze sono ancora calde dalla gara, diamo in anteprima una notizia dalle pagine del sito della Polisportiva: martedì 1 giugno, in occasione della serata inaugurale del Disco Roller, il gruppo “Flight of freedom” sarà una delle esibizioni che proporremo al pubblico presente… una ragione in più per non mancare!

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic