Notizie dalla Polisportiva Lame

Altri pattinatori che procedono sulla buona strada...

La sede di gara di questo ultimo weekend è stata Lugo che ha ospitato gare Fisr e Uisp a livello regionale.

Siamo partiti subito alla grande con la giovane Emily che, accompagnata in pista dalla allenatrice Nicole, ha conquistato un'ottima 4° posizione nella specialità Formula Uisp; grande performance considerando il contesto in cui ha gareggiato: ben 31 atleti, davvero quindi una bella prova.

Il giorno dopo è stata la volta della specialità Obbligatori e sono state le allenatrici Marzia e Valentina a inviarci tante buone notizie: la piccola Matilde, che con caparbietà sta portando avanti un silenzioso lavoro di personale miglioramento, ha conquistato un fantastico 2° posto! La compagna di squadra Alice G., non meno impegnata in questa nostra attività, è leggermente arretrata in classifica finale. Super anche la obbligatorista Aurora che troviamo sul 3° gradino del podio e grazie per la sua partecipazione e per il suo impegno anche a Lucia che ha eseguito i suoi complessi esercizi sulle tracce.

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic