Notizie dalla Polisportiva Lame

Altri pattinatori che procedono sulla buona strada...

La sede di gara di questo ultimo weekend è stata Lugo che ha ospitato gare Fisr e Uisp a livello regionale.

Siamo partiti subito alla grande con la giovane Emily che, accompagnata in pista dalla allenatrice Nicole, ha conquistato un'ottima 4° posizione nella specialità Formula Uisp; grande performance considerando il contesto in cui ha gareggiato: ben 31 atleti, davvero quindi una bella prova.

Il giorno dopo è stata la volta della specialità Obbligatori e sono state le allenatrici Marzia e Valentina a inviarci tante buone notizie: la piccola Matilde, che con caparbietà sta portando avanti un silenzioso lavoro di personale miglioramento, ha conquistato un fantastico 2° posto! La compagna di squadra Alice G., non meno impegnata in questa nostra attività, è leggermente arretrata in classifica finale. Super anche la obbligatorista Aurora che troviamo sul 3° gradino del podio e grazie per la sua partecipazione e per il suo impegno anche a Lucia che ha eseguito i suoi complessi esercizi sulle tracce.

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: oro e bronzo per il Precision ai mondiali in Cina

Pattinaggio Artistico: oro e bronzo per il Precision ai mondiali in Cina

Brillano le squadre del Precision Skate Bologna ai Mondiali appena svoltisi in Cina. Fra loro anche atlete della Polisportiva Lame, sia nella formazione Junior che Senior: con un oro e un bronzo si confermano sul tetto del mondo in questa specialità. A Elena Brunelli, Elisa Fonsati e Giulia Fonsati l’applauso da parte di tutta la Polisportiva Lame.

Leggi tutto
La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame aderisce al Fondo “Dote Famiglia”: contributi per i corsi sportivi!

La Polisportiva Lame ha aderito al Fondo “Dote Famiglia”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per lo Sport. Le famiglie con figli tra i 6 e i 14 anni e con un ISEE minorenni inferiore a 15.000 euro potranno richiedere un contributo per un massimo di due figli per nucleo familiare, da destinare all’iscrizione ai corsi sportivi. Click day da lunedì 29 settembre.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic