Notizie dalla Polisportiva Lame

Disco roller, successo di partecipazione. Martedì 29 si replica

Il senso di accoglienza e ospitalità fa fare allo staff volontari del Disco roller 2021 sempre una bella figura: dietro le quinte lavorano tante persone per dare massima qualità, in termini di sicurezza e divertimento, ai tanti intervenuti alle serate del disco Roller e la partecipazione massiccia è senza dubbio una grande soddisfazione.

Ricordando che l'iniziativa Polisportiva Lame Disco roller è inserita nel cartellone di Bologna Estate 2021, lanciamo la serata di martedì 29 giugno, fra musica e giochi di squadra, delizie al punto ristoro, assistenza principianti e tanto pattinaggio libero per tutti.

Vi aspettiamo dalle ore 20,30 alle 23 presso le piste del centro sportivo Vasco De Gama e vi raccomandiamo la prenotazione tramite sms whatsapp al numero 353 4098906.

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

con il sostegno di:

Berardi