Notizie dalla Polisportiva Lame

Disco Roller martedì 6 luglio: serata di novità

Lo Staff Disco Roller 2021 è pronto a dar vita ad una serata sui pattini che prevede, sotto vari aspetti, l’introduzione di qualche novità.

Guarderemo “all’Italia”… ma i nostri occhi andranno anche un po’ più in là…

Con la consueta attenzione alla sicurezza, saremo pronti ad accogliere al triage tutti coloro che avranno inviato richiesta di prenotazione tramite whatsapp  al numero 353 4098906.

Come sempre saranno a disposizione il nolo pattini, l’assistenza principianti e l’animazione in pista per chi lo desidera.

Ecco pronti anche gli atleti che si esibiranno nel corso della serata: Alice nel suo disco di gara specialità Formula Uisp, Elisa nel suo disco di Solo Dance, e udite udite… il Gruppo Adulti amatoriale Pollame Skating con una divertente dimostrazione!

Ma non è finita qui, il punto ristoro si arricchisce con una novità: mentre al bar gli inossidabili nostri referenti  cocktail non si tireranno indietro, ospiteremo anche il Food Track “Altre Terre”, nell’ambito del progetto “Mondo Donna” che ci farà conoscere specialità etniche. Ecco il link per vedere in anticipo menu e proposte:

La Polisportiva Lame è orgogliosa di dare questa opportunità alla realtà di Mondo Donna e di offrire al pubblico del Disco Roller, e non solo, un’occasione di contaminazione culturale e conoscenze culinarie differenti dalle nostre.


     

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic