Notizie dalla Polisportiva Lame

Polisportiva Lame Disco Roller: omaggio a Raffaella Carrà

Eccoci alla settima serata dell’iniziativa Polisportiva Lame Disco Roller che si tiene ogni martedì sera dalle ore 20,30 alle 23 presso le piste del centro sportivo Vasco De Gama.

Anche martedì 13 luglio, quindi, chi vorrà essere dei nostri ci troverà pronti ad accogliere pubblico e pattinatori, accompagnatori e famiglie che si avvicineranno a questo progetto presente, con nostro grande orgoglio nel cartellone di Bologna Estate 2021.

Cosa accadrà?

Prima di tutto, nel rispetto delle norme di sicurezza, al punto triage ci sarà Giorgia, mentre alla cassa si farà trovare pronta Stlivi; così come al noleggio pattini, Stefania fornirà il materiale a chi ne avesse bisogno; cocktail assicurati grazie alle idee messe in campo da Ivan, Marco, Mariella, Resy, Serena, Stefano.

In pista si darà vita ad una serata davvero speciale, con tante proposte: oltre alle esibizioni delle nostre atlete Aurora, Emily e Giulia, la allenatrice Lisa si occuperà della animazione e non potrete resistere né al gioco a squadre “Il Canzoniere”, né al momento che abbiamo pensato di dedicare alla memoria di Raffaella Carrà, riproponendo un medley musicale aperto a tutti… ovviamente con i pattini ai piedi!

Ma non è finita qui: l’attenzione della Polisportiva Lame si sposta spesso verso gemellaggi, relazioni, contatti con realtà anche differenti dal proprio contesto sportivo: sarà quindi presente il Food Truck “Altre Terre” del progetto “Mondo Donna” con proposte etniche.

Cosa dire di più? Se non che lo Staff Disco Roller vi aspetta martedì 13 luglio e vi ricorda la prenotazione obbligatoria al numero whatsapp 353 4098906.

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic