Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: la maratona degli Italiani Uisp

Sono state le bambine più giovani a rompere il ghiaccio al Campionato Nazionale Uisp in corso di svolgimento. Adele e Sofia hanno preso parte alle gare denominate U.G.A. a loro riservate, bella opportunità, e non scontata (visto il calendario “impazzito” in seguito a tutti gli spostamenti e a tutti gli sforzi organizzativi legati al contesto pandemico) che hanno affrontato con questa consapevolezza: entrambe molto brave, a reggere il peso di esordire in campo nazionale (infatti la corrispondente prova regionale deve ancora avere luogo).

Sofia si è regalata un buon 17° piazzamento su una cinquantina di presenti in categoria e Adele un buon 22 posto su 36 partecipanti. Ora le aspetta la pista di Lugo per il campionato regionale.

In corso della settimana si sono poi svolte le prove della specialità Obbligatori. Le nostre portacolori sono state Aurora, Emily e Lucia che hanno conquistato rispettivamente il 3°, 10° e 20° posto nelle rispettive categorie di appartenenza; peccato per gli errori commessi da Emily e Lucia nei loro secondi esercizi, niente di male, ci rifaremo. Brava Aurora per essersi regalata questo podio nazionale!

Mentre per ancora ben due settimane tante altre nostre agoniste sono attese dalle piste in hinterland bolognese per questo nazionale che siamo certi ci regalerà altre soddisfazioni in altre specialità, a Friburgo nei prossimi giorni il nostro Francesco scenderà in pista per la Solo Dance alla Coppa di Germania a cui è stato convocato: ci aspettano giorni di dirette e collegamenti per tifare tutti i nostri atleti!


Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic