Notizie dalla Polisportiva Lame

Attività e Corsi 2021-22, aperte le iscrizioni al Secondo Quadrimestre

Le iscrizioni al Secondo Quadrimestre della Polisportiva Lame hanno ufficialmente aperto lunedì 17 gennaio 2022.

Oltre alla consueta modalità di iscrizione, valida per l’intero quadrimestre, Polisportiva Lame mette a disposizione un’opportunità in più, per favorire l’attività.

I seguenti Corsi: Pattinaggio Formativo, Pattinaggio Adulti, Pattinaggio Roller in Linea (nuovo corso), Nordic Walking, Minibasket, Ginnastica Posturale, Ginnastica con metodo Yoga, Ginnastica Dinamico Posturale, Ginnastica Over consentono anche la possibilità di iscrizione attraverso tessere a scalare di 10 lezioni.

La fruizione degli ingressi a scalare avrà scadenza il 31/8/2022 e potrà essere scelta dai soci che preferiscono non iscriversi all'intero quadrimestre.

La tessera ad ingressi prevede uno sconto del 10% per chi la acquista entro l'11 febbraio 2022.

Polisportiva Lame, nonostante le tante complessità legate alla pandemia, conferma tutte le Attività e i Corsi già attivi nel primo quadrimestre. Potenziando la proposta sportiva.

Due infatti i nuovi corsi: oltre al Pattinaggio Roller in Linea (il martedì alle Salvo D'Acquisto), nel Secondo Quadrimestre Polisportiva Lame attiva anche il  Pilates per donne, "Un'ora per Lei", il mercoledì dalle ore 14.30 alle 15.30 alla Palestra del Centro Sportivo Vasco de Gama.

LE ATTIVITÀ E I LUOGHI

  • Minibasket.  Centro Sportivo Vasco de Gama.
  • Cicloturismo. Sede Centro Sportivo Vasco de Gama.
  • Calcio e Calcio a 5. Centro Sportivo Vasco de Gama, Centro Sportivo Pizzoli.
  • Danza Moderna-Contemporanea, Creativa, Acrobatica. Palestra Malpighi.
  • Ginnastica Artistica. Centro Sportivo Vasco de Gama.
  • Judo. Centro Sportivo Pizzoli.
  • Nordic Walking. Centro Sportivo Vasco de Gama.
  • Ginnastica Adulti, Over, Mantenimento, Dinamico Posturale. Centro Sportivo Vasco de Gama, Centro Sportivo Pizzoli, Palestra Malpighi.
  • Ginnastica Posturale. Centro Sportivo Pizzoli.
  • Aikido. Centro Sportivo Pizzoli.
  • Pattinaggio Artistico. Pattinodromo Centro Sportivo Vasco de Gama, Salvo D’Acquisto, Impianto Sportivo Baratti (ex Sferisterio).
  • Pattinaggio Roller. Pattinodromo Centro Sportivo Vasco de Gama, Salvo D’Acquisto.
  • Minivolley. Salvo D’Acquisto.
  • Ginnastica con metodo Yoga. Centro Sportivo Pizzoli.

Si ricorda che l'accesso a palestre, piscine, centri e impianti sportivi comunali, sia al chiuso che all’aperto, è possibile esclusivamente ai soggetti in possesso della certificazione verde Covid-19 “rafforzata”.

Sono esclusi i soggetti di età inferiore ai dodici anni e le persone esenti dalla campagna vaccinale, sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Per informazioni e iscrizioni alle Attività e ai Corsi 2021-2022 ci si può rivolgere presso la sede della Polisportiva Lame (Via Vasco De Gama, 20 – Telefono 051/6345717 – email: contattaci@polisportivalame.bologna.it)  nelle seguenti giornate:

Mattina

  • Lunedì - mercoledì - venerdì ore 10-12
  • Martedì-giovedì chiuso

Pomeriggio

  • Dal lunedì al venerdì dalle ore 16-19

Iscrizioni attraverso bonifico bancario

Si invitano soci e nuovi iscritti, anche in virtù delle norme di sicurezza legate all’emergenza sanitaria in corso, a utilizzare il bonifico bancario per mettersi in regole con le quote.  

È possibile informarsi preso la Segreteria della Polisportiva Lame tramite mail oppure via telefono, nei giorni e negli orari sopra indicati, per avere tutte le informazioni utili sull’importo della quota Corso da corrispondere.

La Banca di riferimento è: Emilbanca – filiale di Via Zanardi – Bologna.

IBAN: IT36A0707202402000000086049

 

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic