Notizie dalla Polisportiva Lame

Online il nuovo numero del GiornaLame

“Trentacinque anni di attività per la Polisportiva Lame. Un compleanno importante che festeggiamo sempre all’insegna dello ‘Sport per tutti’ e nel solco di valori e proposte che guardano all’integrazione, alla socializzazione, alla pratica motoria e sportiva come fattori aggreganti e di risposta alle esigenze delle famiglie, dei più piccoli, degli adulti e degli over”. Così il presidente Oriente Giuliani, nell’editoriale del nuovo numero del GiornaLame, già online e in distribuzione nelle case della zona Navile.

Oltre alla presentazione del Memorial Berardi, di tutti i programmi estivi di sport della Polisportiva e, ovviamente, dello Sport Camp, in primo piano anche le voci dei settori, che raccontano questi mesi di intensi attività, tra risultati e programmi futuri.

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Pattinaggio Artistico: marzo, un mese davvero indimenticabile!

Il mese di marzo 2024 è stato caratterizzato da tante belle esperienze, da molte soddisfazioni, nonché da importanti risultati, per gli atleti e le atlete del Settore Pattinaggio che, in rappresentanza della Polisportiva Lame, hanno presenziato a eventi prestigiosi. E non ci si ferma.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic